x

x

Chiara Nasti campionessa di sensualità: gli scatti in bikini mandano in tilt il web

L’influencer napoletana non manca di condividere con i fan il proprio fisico da urlo e i follower si scatenano nei commenti

di Redazione di Rumors.it | 13 Marzo 2022
Foto: Instagram @nastylove

Chiara Nasti nonostante la giungle del web riesce sempre ad attirare l’attenzione. Dal carattere peperino e dalla bellezza prorompente, l’influencer napoletana non manca mai di condividere con i follower i nuovi modelli dei bikini della sua linea personale Plume Etheree, fondata insieme alla sorella Angela. Quindi a giorni alterni la bella Chiara posta alcuni scatti in cui indossa i costumi, anche se spesso questi ultimi passano in secondo piano perchè l’attenzione va tutta sul fisico mozzafiato della Nasti.

LEGGI ANCHE > L’Isola dei Famosi 2022, scopriamo chi è la sexy naufraga Jovana Djorkevic

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

LEGGI ANCHE > Il nuovo look di Shaila Gatta è da perdere da testa: ecco il segreto della sua bellezza

Nell’ultimo post condiviso l’influencer appare con indosso uno dei costumi della sua linea che spicca per la fantasia tigrata. Con una bandana legata sulla testa per coprirsi dal caldo sole del deserto, la Nasti sfoggia oltre ad un bikini super sensuale che mette in evidenza le forme, un fisico da togliere il fiato. Uno scatto che ha avuto un riscontro immediato dal pubblico che ha commentato il post lodando la bellezza di Chiara.

LEGGI ANCHE > Pupa Party, Isola Party e GFVIP Party: cosa sono e perché Mediaset ci punta così tanto?

Chiara Nasti foto bikini: la storia d’amore con Mattia Zaccagni

“La più bella amore mio unico” scrive la sorella Angela sotto lo scatto bollente. Manca però il commento del fidanzato dell’influencer Mattia Zaccagni. I due ormai fanno coppia fissa e, nonostante preferiscano godersi l’amore lontano dai riflettori, spesso deliziano i fan con qualche dolce scatto. Il calciatore della Lazio, però, preferisce rimanere nella riservatezza, infatti raramente utilizza il suo profilo Instagram per fare delle storie e i suoi post sono perlopiù dedicati al calcio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)