x

x

Will Smith, dopo gli Oscar vola in India per un viaggio spirituale

Dopo lo scandalo della notte degli Oscar, Will Smith ha deciso di volare in India per incontrare un guru spirituale e lavorare su se stesso

di Redazione Rumors.it | 26 Aprile 2022
Will Smith - Oscar 2022 Foto: A.M.P.A.S.

Dopo quasi un mese dal super chiacchierato scandalo avvenuto la notte degli Oscar, Will Smith è riapparso in pubblico all’aeroporto di Mumbai, dove è stato fotografato dai paparazzi. In seguito allo schiaffo a Chris Rock, al quale non sono ancora arrivate scuse dirette, era stata presa la decisione di interrompere momentaneamente i progetti futuri di Will Smith. Il noto attore ha quindi pensato fosse arrivato il momento adatto per fare un viaggio in India per incontrare un guru spirituale.

LEGGI ANCHE > Lizzo, la cantante americana conferma le indiscrezioni: “Sono fidanzata” 

Will Smith si trova ora a Mumbai, nel bel mezzo di quello che Jada Pinkett ha definito essere un “profondo processo di guarigione della famiglia”. Si pensa che l’attore di Alla Ricerca della Felicità sia volato là per organizzare un incontro con Jagadish Vasudev, noto anche come Sadhguru, che risulta essere il proprietario di un ashram nel sud dell’India.

Will Smith

Foto: PrPhotos

 

LEGGI ANCHE > Oscar 2022, emergono nuovi retroscena shock: Liza Minelli costretta a salire sul palco in sedia a rotelle

Il guru al quale sembra essersi rivolto Will Smith è molto richiesto per le sue abilità, pare infatti che tra i suoi ammiratori vi siano anche diversi personaggi piuttosto conosciuti, come l’antropologa Jane Goodall, Deepak Chopra e il cantante will.i.am. L’attore 53enne aveva fatto entrare il guru nella sua vita nel 2020 quando, dopo essersi innamorato del suo libro Inner Engeneering, lo aveva invitato a Los Angeles per presentarlo alla famiglia.

LEGGI ANCHE > Tra Will Smith e Jada Pinkett Smith c’è aria di divorzio: l’indiscrezione

Will Smith India: l’incontro con il guru spirituale

All’epoca Will Smith aveva ospitato il noto guru in modo tale che i suoi figli potessero incontrare “persone spirituali per cominciare ad interagire con gente non ancorata al mondo materiale“. Tra i suoi figli solo Willow era rimasta toccata dalla visita di Sadhguru, che l’aveva aiutata ad uscire da una crisi esistenziale che stava attraversando a quel tempo. Attualmente, il noto attore sembra essere volato in India proprio per vedere il tanto acclamato guru, nella speranza che un incontro con lui possa aiutarlo nel suo processo di guarigione.

will smith jada pinkett smith

Will Smith e Jada Pinkett Smith – Oscar 2022
Foto: A.M.P.A.S.