x

x

Lizzo, la cantante americana conferma le indiscrezioni: “Sono fidanzata”

Durante la puntata di lunedì dello show SiriusXM Radio Andy, la cantante Melissa Jefferson ha confessato di essere impegnata in una relazione

di Redazione Rumors.it | 25 Aprile 2022
Foto: Ufficio Stampa

Melissa Viviane Jefferson, in arte Lizzo, è una rapper, cantautrice e attrice americana. La star è nata a Detroit, Michigan, il 27 aprile del 1988. La giovane 33enne ha iniziato a rappare da adolescente in una parte sud-ovest di Houston e all’età di 14 anni ha formato un gruppo musicale chiamato Cornrow Clique con i suoi amici. Una vita non semplice quella della cantante che a 21 anni, dopo la morte del padre, ha vissuto nella sua macchina per un anno mentre cercava di accedere all’industria musicale.

LEGGI ANCHE > Chi è Lorenzo Adorni, l’esperto di astrologia per cuori infranti su Netflix

Il nome d’arte Lizzo è una variante di Lissa, diminutivo di Melissa, ispirata a Izzo (H.O.V.A.) di Jay-Z. Ma la rapper statunitense non è apprezzata soltanto per le sue canzoni, Viviane è infatti promotrice del body positivity e della fiducia in sé stessi e ha, in qualche modo, dato il suo contributo nel cambiare la narrativa e la rappresentazione della categorie di donne che indossano taglie forti. Ancora di più, Lizzo è un punto di riferimento nella comunità LGBTQ+. Lei stessa ha ha soprannominato i suoi fan Lizzbians  e alla domanda sulla sua sessualità ha risposto: “Personalmente non l’attribuisco a una sola cosa… Ecco perché i colori per LGBTQ+ sono un arcobaleno! Perché c’è uno spettro e in questo momento cerchiamo di mantenerlo in bianco e nero. Questo non funziona per me”.

Lizzo

Foto: Instagram @lizzobeeating

 

LEGGI ANCHE > Tra Will Smith e Jada Pinkett Smith c’è aria di divorzio: l’indiscrezione

Da quando ha conquistato la fama, la vita sentimentale di Lizzo è rimasta lontana dai riflettori. Nel 2018, un ingenuo scambio di tweet con l’attore Chris Evans ha fatto sperare i fan in una possibile storia tra i due ma il tutto si è velocemente esaurito in un botta e risposta di commenti sotto un divertente video. Nel marzo del 2021, però, alcune foto della cantante in intimità con un uomo su un balcone a Malibu sono diventate virali e hanno iniziato a circolare indiscrezioni su una sua presunta relazione. Ma Lizzo, evidentemente non ancora pronta a rivelare al mondo la sua liason, ha prontamente pubblicato una foto super sexy su Instagram con scritto: “SINGLE“.

LEGGI ANCHE > Alessandra Ferri, étoile senza tempo: “Se impari a conoscere il dolore, puoi superarlo”

Lizzo fidanzata: semplici rumors o verità?

Ospite al programma Radio Andy, la cantante ha confermato che sta frequentando la persona che è stata paparazzata più volte al suo fianco nell’ultimo anno. Quando il conduttore Andy Cohen ha fatto riferimento a uno di questi avvistamenti e le ha chiesto: “Lo scorso febbraio sei stata fotografata da Craig’s a Los Angeles con un misterioso uomo. State ancora insieme?”, Lizzo è scoppiata in una risata imbarazzata e ha detto: “ a qualunque cosa, sì”. Il presentatore, per cercare di scoprire qualcosa in più sul misterioso uomo con cui l’attrice è stata fotografata lo scorso agosto, ha continuato chiedendole se sia difficile avere una relazione con una star come lei, soprattutto per una persona non famosa. Lizzo non ha rivelato il nome del fidanzato o che lavoro faccia, ma ha spiegato: “Sei hai la persona giusta allora no. Per niente, non è neanche un fattore. Ci si dovrebbe supportare a vicenda, non importa che lavoro faccia quella persona”, dimostrando che l’amore non conosce barriere.

Lizzo regalo alla madre

Brit Awards 2020 Lizzo. Foto: IPA