x

x

Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro contro il figlio Alessandro: “Non sei più quello di una volta”

Durante la undicesima puntata del reality è venuta alla luce la lite tra Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro. La showgirl si è mostrata molto delusa dal comportamento del figlio. Vediamo cosa è successo

di Redazione Rumors.it | 26 Aprile 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Guendalina Tavassi, Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni, Licia Nunez

Ieri sera è andato in onda l’undicesimo appuntamento de L’Isola dei Famosi, il reality condotto da Ilary Blasi e commentato dagli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Durante le puntata è emersa in particolare la discussione tra Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni. Le tensioni tra i due sono nate nel momento in cui Alessandro ha deciso di non dormire più vicino alla madre. La showgirl è rimasta molto ferita da questo cambiamento di atteggiamento del figlio nei suoi confronti, che l’ha portata a fare affermazioni molto forti.

LEGGI ANCHE > Manuel Bortuzzo torna sul piccolo schermo: “Rinascere” è il film che racconta la sua vita

Nel corso della puntata sono state mostrate infatti le registrazioni del confronto tra madre e figlio. Alessandro ha affermato chiaramente di voler dormire da solo d’ora in avanti, Carmen ha cercato di capirne il motivo, ma senza successo. In Palapa Alessandro ha dichiarato: “Non vuol dire che se lo spirito dell’Isola ci ha unito devo per forza dormire con lei. Mi voglio evolvere, sto facendo un percorso, mi voglio distaccare da lei“.

Guendalina Tavassi, Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni, Licia Nunez, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Guendalina Tavassi, Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni, Licia Nunez

 

LEGGI ANCHE > LDA eliminato da Amici 21: ecco la replica della sorella Ilaria D’Alessio

La showgirl, però, non è sembrata convinta della risposta del figlio. In Palapa Carmen si è sfogata: “Dimmi la verità. Non sei più il figlio di una volta. È un’altra persona, non va bene”. Anche Vladimir Luxuria non è sembrata convinta dalla dichiarazione di Alessandro, dallo studio l’opinionista si è rivolto al naufrago: “Dicci la verità: per quale motivo non vuoi dormire con tua madre: perché vuoi evolverti o perché qualcuno ti ha detto che le due tribù non devono unirsi?”. Alessandro ha ribadito che la sua scelta è stata dettata dal percorso che vuole fare.

LEGGI ANCHE > Giulia Calcaterra, pose bollenti nel deserto: il suo look è da capogiro

Carmen Di Pietro figlio Isola dei Famosi: lo scontro con Alessandro

Durante i giorni scorsi sull’Isola, Carmen ed Alessandro hanno avuto un confronto diretto sulla questione. Carmen ha cercato di capire le motivazioni del figlio, arrivando a dirgli: “Se tu mi dicessi la verità io la accetterei”. Alessandro ha risposto alla madre in modo riluttante: “Io non dormo più di là, siamo abituati così ormai. Non è una questione che i gruppi sono separati, preferisco se siamo separati a dormire, durante il giorno ci possiamo vedere”. Alessandro starà cercando davvero di “evolversi” o dietro le sue parole si nasconde un’altra persona? Il tempo ci dirà la verità.

Alessandro Iannoni, Carmen Di Pietro, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Alessandro Iannoni, Carmen Di Pietro