x

x

Giulia Calcaterra, pose bollenti nel deserto: il suo fisico è da capogiro

Giulia Calcaterra conquista l’oltreoceano con degli scatti decisamente da urlo: décolleté prosperoso, lato b pronunciato, per un risultato da capogiro!

di Luca Diana | 26 Aprile 2022
Giulia Calcaterra - Foto Instagram @giuliacalcaterra

Prendete un volo intercontinentale, una nuova collezione di un noto brand di moda, il Coachella Music Festival e una donna dal carisma pronunciato: bravi, avete capito bene! Ovviamente stiamo parlando di Giulia Calcaterra, l’amatissima travel influencer da più di 1 milione di follower su Instagram che nelle ultime settimane si è lasciata alle spalle l’Italia per approdare tra i paesaggi selvaggi della California.

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Ebbene sì, avete capito bene, anche l’ex velina di Striscia la notizia è approdata agli Empire Polo Field di Indio per gustarsi questa nuova edizione del Coachella, lontana dal caos cittadino, immersa tra la natura. Con l’occasione, Giulia ha deciso di scattare anche qualche foto con indosso la nuova collezione del suo amatissimo brand di moda, Selvatica Wear, sfoderando un fisico da urlo che di certo non può passare inosservato.

Giulia Calcaterra bikini

Giulia Calcaterra – Foto Instagram @giuliacalcaterra

 

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi anticipa l’estate volando alle Maldive: le sue curve sono sempre più sexy

Décolleté prosperoso e lato b pronunciato, finemente lavorato con lunghe sedute di sport, per un risultato che farebbe perdere la testa a chiunque, anche ai meno avvezzi al genere. Un fisico scultoreo, degno dei bronzi di Riace, che non ha nulla a che invidiare alle più giovani di lei. Il risultato? Un boom di like e commenti sotto i post che la immortalano con indosso gli abiti o i bikini firmati Selvatica Wear: “Che bella formaaa e che colore. All’alba e al tramonto dev’essere stupendo”, scrive una fan.

LEGGI ANCHE > Rosalinda Cannavò incanta il Coachella 2022: i suoi look sono da perdere la testa

Giulia Calcaterra sexy: pose bollenti nel deserto

Insomma, un vero e proprio successo per Giulia Calcaterra che tra Palm Desert e Coachella è riuscita a realizzare degli scatti davvero da urlo in cui il suo fisico è davvero l’unico protagonista. Il lato positivo di queste foto, però, risiede nella totale assenza di volgarità, anche quando la donna si trova a fare la spaccata per aria o la verticale. Voi cosa ne pensate? Intanto è giunto il momento di gustarci una corposa gallery tratta dal feed Instagram di Giulia.

Giulia Calcaterra deserto

Giulia Calcaterra – Foto Instagram @giuliacalcaterra