x

x

Johnny Depp e Amber Heard, una storia senza fine: emergono nuovi (e disgustosi) retroscena

I due attori sembrano non voler deporre armi e, dal nuovo processo per diffamazione, emergono nuovi retroscena sul loro rapporto

di Redazione Rumors.it | 23 Aprile 2022
Foto: PrPhotos

In FairFax, in Virginia, si sta svolgendo il processo più discusso del momento: quello tra Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard. L’attore ha accusato la ex moglie di diffamazione cosí, questa settimana, ha avuto inizio il processo che ha portato a galla retroscena – ancora inediti – sulla loro relazione, alcuni di questi davvero disgustosi. Tanti sono stati i video e gli audio stati presentati in tribunale come prove dalle due parti, il cui contenuto sta creando molto scalpore.

LEGGI ANCHE > Johnny Depp in tribunale contro Amber Heard: “Mi batto per la verità e per i miei figli”

Tra le nuove prove è emerso un dialogo tra i due ex coniugi, in cui la Heard afferma: “Non ti ho preso a pugni. Mi dispiace di non averti colpito in faccia con un vero schiaffo. Ti stavo picchiando, non ti stavo prendendo a pugni… Scusa se ti ho colpito così, non ti ho preso a pugni. Ti stavo colpendo, ca**o. Non so quale fosse il reale movimento della mia mano. Stai bene? Ti ho fatto male, non ti ho preso a pugni. Sei un fo**uto bambino! Cresci Johnny!”. L’attore ha poi proseguito facendo notare all’ex moglie come stesse provando a saltargli addosso per picchiarlo, ricevendo come risposta: “È vero, ma mi sono fermata“.

Johnny Depp processo

Foto: Ron Sachs/CNP/SplashNews.com/IPA

 

LEGGI ANCHE > Johnny Depp e Amber Heard, parla l’ex consulente matrimoniale: “Abusi reciproci tra i due”

Ma a creare un vero scandalo sarebbe stato il video registrato dalla Heard in cui si vede Johnny rientrare a casa ubriaco e distruggere dei mobili. L’avvocatessa della Heard ha quindi chiesto a Depp se fosse lui nel video e lui ha risposto: “Si, stavo passando un brutto momento… ma essere registrati illegalmente si adatta perfettamente al resto delle fotografie e delle registrazioni che lei ha fatto. Questa registrazione me l’ha sempre nascosta, ma soprattutto la parte più interessante che qui non vediamo è che dopo la fine di quello che abbiamo visto ha riso più volte. Comunque ho distrutto dei mobiletti ma non ho mai toccato la signorina Heard. Non ho cercato di intimidirla. Perché lei stava filmando? Se era spaventata a morte, perché non se ne è andata?”. In un altro audio, invece, si sente Johnny Depp chiedere alla Heard di ferirlo con un coltello, in preda ad un momento di delirio.

LEGGI ANCHE > Tra Will Smith e Jada Pinkett Smith c’è aria di divorzio: l’indiscrezione

Johnny Depp Amber Heard processo: le prove delle violenze continue tra i due

Altre prove portato in tribunale riguardano il 30esimo compleanno di Amber, a cui Depp si è presentato in ritardo. Questa noncuranza è stata la causa di un violento litigio che ha visto la Heard colpire l’ex marito. Ma le dichiarazioni non finiscono qua: Depp ha, infatti, raccontato di aver trovato una grossa quantità di feci sul proprio lato del letto. A cui la Heard ha risposto dicendo che fosse opera dei due cani, ma per l’attore era impossibile. Oltre a video e audio, in tribunali, sono apparsi anche alcuni messaggi dove l’attore de I Pirati dei Caraibi parla dell’utilizzo di droghe con gli amici Paul Bettany e Marylin Manson e in alcuni scherza anche sul far fuori l’ex moglie. In uno si legge: “Affoghiamola prima di darle fuoco!!! Poi farò sesso con il suo cadavere bruciato per essere sicuro che sia morta davvero”. E Bettany risponde: “La penso esattamente come te. Meglio esserne certi prima di proclamarla strega”. Dichiarazioni sempre più scioccanti che, però, non sembrano aiutare un processo già in stallo.

Foto: PrPhoto