x

x

Johnny Depp e Amber Heard, parla l’ex consulente matrimoniale: “Abusi reciproci tra i due”

La dottoressa Laurel Anderson durante il processo di giovedì per diffamazione ha ricordato l’incontro con l’ex coppia nel 2015

di Redazione Rumors.it | 17 Aprile 2022
Foto: PrPhoto

L’odissea tra Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard pare non avere fine. Nel nuovo processo per diffamazione, l’ex consulente matrimoniale di Johnny Depp e Amber Heard ha affermato che la coppia è stata vittima di “abusi reciproci” durante il loro matrimonio. La deposizione della dottoressa Laurel Anderson, registrata 21 febbraio, è stata riprodotta in tribunale nell’ambito del processo richiesto da Depp nei confronti della Heard, nella quale la accusa di diffamazione.

LEGGI ANCHE > Johnny Depp contro Amber Heard, al via il processo per diffamazione. Lei si sfoga sui social

Alla domanda degli avvocati se ci fosse stata violenza da parte del signor Depp verso Amber, la Anderson ha risposto: “Sì, hai ragione. Si era ben controllato, credo, per quasi, non so, 20, 30 anni. Entrambi sono stati vittime di abusi nelle loro case, ma penso che si sia ben controllato per decenni. E poi con la signora Heard si è innescato il tutto e hanno creato quello che ho visto come un abuso reciproco“. La dottoressa ha continuato raccontando ciò che l’attore sosteneva, ovvero che la Heard a volte iniziava i litigi per “tenerlo con lei“, in quanto “l’abbandono era il suo peggior incubo”.

Johnny Depp e Amber Heard nuove accuse

Foto: PrPhotos

 

LEGGI ANCHE > Johnny Depp, in tribunale parla anche sua sorella e lui si commuove

La Anderson, nella sua deposizione, ha poi dichiarato che Amber le aveva detto che fosse “un punto di orgoglio per lei sentirsi mancare di rispetto per iniziare una lotta”. Inoltre, la consulente ha affermato di aver osservato anche piccoli lividi multipli sul viso della Heard durante uno dei loro incontri di persona. Affermazioni forti quelle dell’ex consulente, le quali senza dubbio avranno un’importante ripercussione nello svolgersi di un processo che sembra non avere fine. Durante le dichiarazioni di apertura in tribunale l’avvocato della Heard, Ben Rottenborn, ha detto che le prove avrebbero dimostrato che la Heard aveva subito abusi domestici da Depp: “La violenza ha preso molte forme tra cui fisica, emotiva, verbale e psicologica e anche sessuale“. Ma un portavoce dell’attore nega l’accusa definendola come “fittizia“.

LEGGI ANCHE > John Travolta ricorda il figlio scomparso prematuramente: “Auguri per i tuoi 30 anni. Mi manchi”

Johnny Depp Amber Heard processo diffamazione: le sentenze precedenti

La guerra legale tra i due ex coniugi dura, ormai, da maggio 2016 quando Amber ha richiesto un ordine restrittivo per violenza domestica contro l’ex marito accusandolo di aver abusato di lei. Depp ha negato le accuse e l’ex coppia ha divorziato nell’agosto 2016. Depp ha poi presentato la causa di diffamazione da 50 milioni di dollari nel 2019, che è però stata rinviata a causa della pandemia e nel 2020 l’ha persa dopo che il The Sun lo aveva definito un “picchiatore di mogli“. Il tribunale aveva infatti confermato che le affermazioni del giornale erano “sostanzialmente vere” e la Heard ha testimoniato per sostenere queste le affermazioni. Riguardo al nuovo processo, questo sabato, Amber ha scritto su Instagram che eviterà i social media fino a dopo la sentenza, ringraziando i suoi follower per il loro sostegno.

Johnny Depp e Amber Heard processo

Foto: PrPhotos