x

x

Meghan Markle incanta tutti agli Invictus Games, merito dei look casual chic

Lo scorso fine settimana l’attrice californiana è volata in Olanda per accompagnare il principe Harry alla cerimonia dei giochi per veterani da lui fondati: tutti gli scatti

di Redazione Rumors.it | 20 Aprile 2022
Foto: Backgrid/IPA

Questo weekend, il principe Harry e sua moglie Meghan Markle hanno partecipato agli Invictus Games, una competizione sportiva internazionale per i veterani di guerra malati o infortunati fondata proprio dal principe per aiutare economicamente la riabilitazione di alcuni ex militari. I giochi si svolgono ogni anno in Olanda e questa volta ad accompagnare l’adorato marito, l’attrice californiana è volata da Los Angeles all’Aia per supportarlo durante la cerimonia.

LEGGI ANCHE > La pace è vicina tra la Regina e i duchi di Sussex: parteciperanno al Giubileo di platino

I duchi di Sussex, sono anche passati da Londra, prima di approdare nella terra di re Guglielmo e regina Máxima, per un incontro a sorpresa con il principe Carlo, la principessa Camilla e Sua Maestà, la regina Elisabetta. Una riunione di famiglia che sembra andata a buon fine secondo quanto riportato da Harry stesso alla BBC, che si è detto molto contento di aver incontrato la nonna dopo tutto questo tempo. Un riavvicinamento confermato anche da una fonte del Daily Mail che ha affermato che la regina vorrebbe la coppia californiana presente sull’iconica balconata in onore del suo Giubileo di platino.

Principe Harry Meghan Markle

Foto: Splash News / IPA

 

LEGGI ANCHE > Amici 21, Giulia Stabile fa una dedica tenerissima a Carola Puddu dopo l’eliminazione

Per Meghan Markle si tratta del primo viaggio in Inghilterra dopo la rinuncia ai titoli reali nel febbraio del 202o. Harry, invece, nel corso di questo tempo è tornato a Londra due volte soltanto: per i funerali del nonno, il principe Filippo, e per l’inaugurazione della statua della madre Diana. Durante i giochi, spoglia delle vesti da duchessa, Meghan si è lasciata andare a teneri baci ed effusioni insieme al marito.

LEGGI ANCHE > Paura per Blanco: tenta uno stage diving sulla folla ma nessuno lo prende

Meghan Markle Invictus Games: i look sfoggiati dalla duchessa

Gli Invictus Games, inoltre, sono un momento molto importante per la coppia, perché è stato nel lontano 2017 che i due hanno fatto la loro prima uscita pubblica proprio durante quest’evento. All’epoca, l’attrice ha scelto un look molto casual, indossando un semplice paio di jeans strappati sul ginocchio e una camicia bianca. Successivamente, però, ha dovuto abbandonare il suo stile personale per rispettare i canoni della famiglia reale inglese. Ma ormai, molte cose sono cambiate dalla Megxit. Così anche il suo stile è mutato nel tempo, trasformandosi in quello di una donna forte e matura che però non rinuncia al suo gusto casual e al suo tocco personale. Scopriamo i look scelti dalla Markle durante la competizione.