x

x

Arisa da brividi: “Ho pensato di sottrarmi la vita, mi sentivo abbandonata”

Arisa, ospite a Ti Sento, si è raccontata a Pierluigi Diaco, lasciandosi sfuggire anche delle dichiarazioni inaspettate

di Redazione Rumors.it | 20 Aprile 2022
Arisa, Amici 2021 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Ieri sera, martedì 19 aprile, Arisa è stata ospite a Ti Sento, programma che va in onda in seconda serata su Rai 2. Durante la trasmissione, la nota cantante italiana ha rilasciato un’intervista al conduttore Pierluigi Diaco, raccontandosi a cuore aperto, rivelando sentimenti profondi e momenti dolorosi del suo passato.

LEGGI ANCHE > Johnny Depp in tribunale contro Amber Heard: “Mi batto per la verità e per i miei figli”

Nel corso della sua vita Arisa ha passato momenti molto difficili, che l’hanno portata a fare pensieri oscuri. “Ho pensato di sottrarmi la vita” ha ammesso la cantante senza filtri, raccontando che talvolta ha pensato anche ad un gesto così estremo. “C’era un periodo nella mia vita dove vedevo sempre che dopodomani c’era un buco nero, che non sapevo cosa mi sarebbe successo, che mi sentivo sola e abbandonata, che nessuno mi amava. Bruttissimo”.

Arisa, Amici 2021

Arisa, Amici 2021 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

 

LEGGI ANCHE > Fedez mostra la cicatrice e svela: “Ho perso 10 chili, ma non vedo l’ora di salire sul palco”

Nonostante ciò, la cantante è riuscita a rialzarsi e riprendere in mano la sua vita. “Io sono una ragazza di fede. Piano piano dai valore alle tue priorità e dici ‘Okay, la vita mi ha dato cose belle, mi può dare anche cose brutte, devo resistere‘”. La fede ha sempre avuto un ruolo molto importante per l’artista, tant’è che ha confessato di credere nella possibilità di una seconda vita: “Spero di vivere per sempre, che la mia anima possa un giorno ricongiungersi ad altre particelle e possa dare vita a un essere umano migliore. Magari un’ermafrodita, perché così sei tutto”.

LEGGI ANCHE > Kardashians contro Blac Chyna, continua la battaglia legale: gli ultimi aggiornamenti

Arisa oggi: finalmente è tornato il sereno

Nell’ultimo periodo, a discapito di quanto detto durante l’intervista a Ti Sento, la nota cantante sembrerebbe aver finalmente trovato l’amore. Dopo aver lasciato il programma di Maria De Filippi ha partecipato a Ballando con le stelle, aggiudicandosi la vittoria insieme al ballerino professionista Vito Coppola. Proprio con quest’ultimo Arisa ha iniziato una splendida amicizia che si è poi trasformata in flirt, oggi infatti la coppia appare affiatatissima, sia sul palco che dietro le quinte.

Arisa e vito coppola

Foto: Instagram @vitocoppola_real