x

x

Fedez mostra la cicatrice e svela: “Ho perso 10 chili, ma non vedo l’ora di salire sul palco”

Federico Lucia ha mostrato ai fan la cicatrice post operatoria augurandosi di poter presto tornare su un palco

di Redazione Rumors.it | 19 Aprile 2022
Foto: Instagram @fedez

È passato quasi un mese dall’operazione che Fedez ha subito, necessaria per asportare un raro tumore al pancreas. Nelle settimane a venire il web è stato appeso a un filo nell’attesa di avere maggiori notizie sulle condizioni di salute del rapper milanese, Ora che la paura è svanita, Federico Lucia sta passando del tempo con la famiglia, godendo della compagnia della moglie Chiara Ferragni e dei figli Leone e Vittoria. Nelle scorse ore, il cantante ha mostrato ai propri follower la lunga cicatrice rimasta dall’intervento.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez rompe il silenzio su Fabrizio Corona: “Lui non sta proprio a posto, ma…”

Quelle appena trascorse sono state settimane piuttosto complicate per la famiglia più seguita d’Italia. Nel mese di marzo, Federico Lucia ha dato la triste notizia ai fan con queste parole: “Ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo”. Dopo questa dichiarazione, per Fedez è iniziata la dura lotta contro la malattia e, dopo aver subito una lunga operazione, è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano.

Fedez cicatrice

Foto: Instagram Stories @fedez

 

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco finalmente torna in pubblico: ecco l’ultimo scatto con la famiglia

Da allora, Federico Lucia ha scelto di dedicarsi ai figli Leone e Vittoria che, insieme alla moglie Chiara Ferragni, hanno allietato le sue giornate, dandogli la forza di continuare a lottare. In occasione della festività di Pasqua, i Ferragnez si sono concessi alcuni giorni di meritato riposo dopo la frenesia delle settimane passate. Ora sembra che Fedez non stia più nella pelle e che non veda l’ora di tornare finalmente a dedicarsi alla musica e alle sue passioni.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Marco Cucolo si rimette in forma con un personal trainer d’eccezione

Fedez Instagram cicatrice: “Non vedo l’ora di rimettermi in sesto e salire su un palco”

Dopo la lunga convalescenza a casa, per il produttore milanese è ora giunto il momento di pensare al futuro. Appena rientrato da una fuga di qualche giorno sul lago di Como, Federico Lucia ha pubblicato alcune Instagram Stories nelle quali si è mostrato a petto nudo allo specchio e ha scritto: “Ho perso quasi dieci chili da quando mi sono operato“. Impossibile non notare la lunga cicatrice sul petto, vicino alla quale il cantante ha poi aggiunto: “Non vedo l’ora di rimettermi in sesto e salire su un palco“. Augurandogli una pronta guarigione, attendiamo con trepidazione novità sui prossimi appuntamenti dal vivo.

Chiara Ferragni e Fedez- lago di Como

Foto: Instagram @chiaraferragni