x

x

Amici, Virginia Tomarchio e Amilcar Moret Gonzalez: cosa fanno oggi i due ballerini

Virginia Tomarchio e Amilcar Moret Gonzalez sono una delle tante coppie nate all’interno del talent di Maria De Filippi. Ecco cosa fanno oggi…

di Redazione Rumors.it | 16 Aprile 2022
Foto: Instagram @amilcarmoretgonzalez

Virginia Tomarchio è stata una concorrente del talent Amici, condotto dalla nota Maria De Filippi. La ballerina è entrata a far parte della scuola di Canale 5 come allieva nell’edizione del 2014 e, dopo il termine del programma, è diventata una dei ballerini professionisti della Scuola. La talentuosa ballerina ha sempre amato la danza, fin da quando era piccola. La partecipazione ad Amici è stata infatti la realizzazione di un sogno, soprattutto considerando che Virginia Tomarchio è stata la vincitrice della categoria ballo dell’edizione di Amici 2014.

LEGGI ANCHE > Roberto Bolle ringrazia i suoi genitori: “Hanno fatto tanti sacrifici per farmi studiare”

Proprio all’interno del talent la ballerina aveva attirato l’attenzione dell’étoile Eleonora Abbagnato le aveva offerto un posto al Teatro dell’Opera di Roma. Come è accaduto a molti, la Tomarchio ha deciso di abbandonare il programma continuando però a lavorare nell’ambito della danza, dove ha incontrato Amilcar Moret Gonzalez, suo attuale compagno.

Virginia Tomarchio

Foto: Instagram @virginiatomarchio

 

LEGGI ANCHE > Tyra Banks torna sul set per Kim Kardashian e dichiara: “È un messaggio davvero potente”

Dopo le numerose performance tenutesi in diversi teatri, la giovane ballerina aveva deciso di tornare nuovamente nella scuola di Amici, come professionista. L’esperienza però non ha avuto una durata molto lunga poiché, nello stesso periodo, Virginia ha ricevuto diverse offerte di collaborazioni che l’hanno portata a decidere di lasciare di nuovo la scuola di Canale 5.

LEGGI ANCHE > Sara Croce fa impazzire il web: gli scatti in bikini su Instagram sono da urlo

Virginia Tomarchi oggi: la convivenza con Amilcar Moret Gonzalez

Virginia Tomarchi, oggi, vive in Germania con l’attuale compagno, Amilcar Moret Gonzalez anche lui ballerino, conosciuto durante l’esperienza di Amici. Gonzalez infatti, quando Virginia frequentava la Scuola di Amici, faceva parte dei ballerini professionisti del programma. Tra i due però non si era mai manifestato alcun feeling all’interno della Scuola, ma i due si sono ritrovati solo a distanza di anni. Ad unirli, senza dubbio, la passione comune per la danza. Attualmente, la ballerina si esibisce in diversi balletti e spettacoli in compagnia del compagno e ballerino cubano.

Virginia Tomarchi Almicar Gonzalez

Foto: Instagram @virginiatomarchi