x

x

Laura Pausini smentisce gli screzi con Mika e Cattelan: “Vogliono farci litigare, invidiosi!”

In attesa dell’inizio dell’Eurovision Song Contest, Laura Pausini smentisce le indiscrezioni riguardo gli attriti tra lei, Mika e Alessandro Cattelan

di Redazione Rumors.it | 14 Aprile 2022
Crediti: Tommy Napolitano

Tra un mese avrà inizio l’Eurovision Song Contest che, quest’anno, si terrà in Italia, a Torino, e vedrà la conduzione di Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika. Tempo fa si era parlato di alcuni attriti tra i tre, e l’indiscrezione arrivava da Dagospia, che aveva affermato: “È caos a l’Eurovision. L’evento arriva in Italia però mette a dura prova i nervi di chi sta organizzando lo show. E non è finita qui, perché alla conduzione c’è la diva Laura Pausini. Infatti circolano alcuni rumors secondo i quali lei avrebbe chiesto 12 cambi d’abito e la possibilità di cantare prima dell’annuncio del vincitore. Dal lato opposto c’è Alessandro Cattelan con i suoi timori (e quelli del suo team), paura di rischiare di fare il valletto agli occhi dei media“.

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini, la cantante più hot di Instagram: “Sono pentita dei miei tatuaggi”

La cantante però ha smentito il tutto, affermando: “Vorrei sfatare questa news che circola. Ho letto che io non vado d’accordo con Alessandro Cattelan e non è vero. Anzi, io ed Ale siamo amici e se ho accettato questo impegno è anche perché ci sarà lui con me sul palco. Mi piacerebbe capire perché scrivono queste notizie fake. Ho accettato di farlo perché ci sono Alessandro e Mika. Ed ho pure trattato per ridurre a tre i cambi d’abito. In origine avrebbero dovuto essere quattro”.

Laura Pausini, Festival di Sanremo 2022

Laura Pausini, Festival di Sanremo 2022 – 2° puntata – Foto: Ufficio stampa Goigest

 

LEGGI ANCHE > Dayane Mello e il flirt con Kanye West: “È stata una delle esperienze più belle della mia vita”

Durante il programma Cattaland, condotto da Cattelan su Radio Deejay, Laura Pausini ha poi affermato, scherzando: “Da una parte mi fanno ridere dall’altra non capisco perché debbano sempre inventarsi queste cose… ma penso che quando ti vedrò ti darò uno schiaffone”. Anche Cattelan ha risposto, dichiarando: “Ho pensato fossero solo cose che scrivono su internet poi una signora mi ha fermato al parco e mi ha chiesto: ‘Come va con la Pausini?’“.

LEGGI ANCHE > Paura per l’ex tronista Sonia Lorenzini: “Pensavo di morire”

Laura Pausini Eurovision: in vista dell’ESC, la cantante smentisce su Twitter la lite con i colleghi Mika e Cattelan

Di recente, un fan club di Mika ha pubblicato un articolo su Twitter dal titolo: “Tensioni all’Eurovision, Laura Pausini e Alessandro Cattelan: Abbiamo una chat con Mika, ma lui risponde solo alle chiamate”. La cantante ha deciso nuovamente di smentire il tutto, rispondendo al tweet, e scrivendo: “Ahahahah ma lui è in tour! Niente non ce la fanno a capire che tutti noi ci adoriamo e vogliono per forza farci litigare INVIDIOSI!!“. Possiamo quindi dire i tre conduttori vanno d’amore e d’accordo, e noi non vediamo l’ora di vederli sul palco dell’Eurovision Song Contest, dal 10 al 14 maggio!