x

x

Alessandra Celentano: “Io non mi accontento”. Ecco perché è single da molti anni

La professoressa della scuola di Amici di Maria racconta perché non ha un partner da diverso tempo. Sembrerebbe essere esigente non solo con gli allievi

di Redazione Rumors.it | 14 Aprile 2022
Foto: Ufficio stampa Mediaset

L’ex ballerina classica e professoressa degli studenti nel programma di Maria De Filippi, Amici, non è esigente solo con gli alunni, ma anche nella vita privata. In un’intervista a Chi racconta perché sia single da tanto: “Non mi accontento”. Alessandra Celentano, molto criticata per essere troppo rigida con gli allievi, richiede tanto anche nella vita privata.

LEGGI ANCHE > Le Iene, il monologo di Sangiovanni è un invito a chiedere aiuto: “Io sono andato in terapia”

Le parole della Celentano sottolineano quanto stia bene da sola: “In generale sono una persona che sta bene da sola, conosco tante donne che stanno con i mariti perché hanno paura di restare sole, ma io ‘jamais’. Sono sola da tanti anni, da quando mi sono separata, perché non mi accontento, anche da quel punto di vista o trovo quello che fa per me, uno di cui davvero mi innamoro, ma certo io non mi accontento”.

Alessandra Celentano, Amici 21 - seconda puntata

Alessandra Celentano, Amici 21 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Johnny Depp, in tribunale parla anche sua sorella e lui si commuove

Continua poi l’intervista raccontando come la pensa sulle accuse di body shaming che le vengono mosse, dichiarando di essere tranquilla dal momento che mostra i limiti agli allievi anche se con molta durezza: “Capita che io venga accusata di fare body shaming. Non capisco perché: un fantino non può pesare un grammo in più, sennò non fa la gara, se uno dice le cose come stanno, allora fa del male. E’ molto più facile fare i complimenti ai ragazzi”.

LEGGI ANCHE > Laura Pausini smentisce gli screzi con Mika e Cattelan: “Vogliono farci litigare, invidiosi!”

Alessandra Celentano fidanzato: il rapporto con gli allievi e Maria

La Celentano poi aggiunge: “Di Madonna ce n’è una e una soltanto. Comunque, per carità, le eccezioni ci sono, io sono la prima a dire che con tanto lavoro puoi raggiungere obiettivi pazzeschi, ma se non sei predisposto… Dipende di che livello parliamo, io non mi relaziono a livelli amatoriali, non posso dire al mio allievo: ‘Potrai arrivare a 4, ma che bello’, no, io gli dico: ‘Tu devi arrivare a essere dieci e lode‘”. Infine,  parla di Maria indicandola come una persona dotata di grandissimo intelletto e che anche grazie a questo la prof. va al lavoro davvero volentieri: “Quando lavori con Maria un po’ sei fregata; quando trovi l’intelligenza non riesci proprio più a mollarla. Alla fine vado proprio a lavorare volentieri, che credo sia la più grande fortuna che uno possa avere”.

Alessandra Celentano Amici

Alessandra Celentano, Amici – Foto: Mediaset