x

x

Beatrice Valli, paura e corsa in ospedale per la piccola Azzurra: “Mai visto un taglio così”

L’influencer è corsa in ospedale a causa di un brutto incidente che ha coinvolto Azzurra, la piccola di casa

di Redazione Rumors.it | 13 Aprile 2022
Foto: Instagram @vallibeatrice

Tra le famiglie più amate d’Italia, non può certo mancare la Vallini Family, composta da Beatrice Valli, Marco Fantini e i figli Alessandro, Bianca e Azzurra. Dopo il loro incontro a Uomini e Donne, i due influencer emiliani hanno emozionato il web e la loro storia d’amore ha fatto sognare i telespettatori. A distanza di quasi 10 anni dal loro primo incontro, sembra che finalmente l’attesa sia finita: Marco e Beatrice hanno ufficialmente annunciato che convoleranno a nozze il prossimo mese. Nella giornata di ieri però, gli equilibri della famiglia sono cambiati a causa della brutta caduta della piccola Azzurra.

LEGGI ANCHE > Manila Nazzaro finisce nel mirino dei Jerù, ma risponde a tono: “Fatevi curare da uno bravo”

Correva l’anno 2014, quando l’allora 19enne Beatrice Valli decise di partecipare al programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Da subito criticata per avervi preso parte perché mamma del piccolo Alessandro, avuto da una relazione precedente, la Valli non si è mai data per vinta e ha proseguito il suo percorso corteggiando Marco Fantini. Dopo alcuni mesi, i due hanno finalmente scelto di lasciare il programma mano nella mano e da allora non si sono più lasciati.

Vallini Family

Foto: Instagram @vallibeatrice

 

LEGGI ANCHE > Alex Baroni, il ricordo del cantautore a 20 anni dalla scomparsa: le parole di Giorgia commuovono

Tra le coppie più amate del web, Beatrice Valli e Marco Fantini amano condividere con i propri follower viaggi, progetti lavorativi ed eventi esclusivi, ma anche momenti di semplice quotidianità. Dalle partite di calcio della domenica ai compiti, dalle gite fuori porta alle ricette in famiglia, sembra che per la coppia di influencer emiliani non ci sia un momento di tregua. Negli scorsi mesi i due hanno comunicato di aver finalmente avviato i preparativi per il loro matrimonio, rimandato a causa della pandemia e che si terrà a Capri il 29 maggio 2022.

LEGGI ANCHE > Dayane Mello e il flirt con Kanye West: “È stata una delle esperienze più belle della mia vita”

Beatrice Valli figlia: brutto incidente per la piccola azzurra

“Sono una mamma che difficilmente si impressiona ma in 10 anni che ho i bambini non mi è mai capitato di vedere un taglio così profondo e grosso“, ha esordito Beatrice Valli nelle Instagram Stories comparse qualche ora fa sul suo profilo. La giovane influencer, visibilmente provata, ha raccontato quanto accaduto nel pomeriggio di ieri, 12 aprile, mentre si trovava al parco con i figli: “Non so se ha preso un sasso o ha sterzato male”, ha detto la Valli riferendosi alla piccola Azzurra. Poi ha proseguito: “La bici si è ribaltata e gli occhiali che aveva sono andati sotto il mento che le ha provocato un brutto taglio“. L’influencer ha concluso il racconto dicendo di essere immediatamente corsa in ospedale, dove la ferita della piccola di casa è stata curata e medicata. A diverse ore dall’incidente, sembra che ora la piccola stia meglio: buona guarigione!

Beatrice Valli

Foto: Instagram @vallibeatrice