x

x

Charlene ancora lontana da Monaco. Il principe Alberto immerso nei problemi di cuori e denari

La principessa avrebbe abbandonato ancora una volta il Principato. Ignota al momento la destinazione, intanto a Corte potrebbe scoppiare uno scandalo finanziario…

di Ruggero Biamonti | 8 Aprile 2022
Foto: IPA

Si infittisce il mistero che da mesi ormai interessa Charlene di Monaco, le ultime notizie narrano che la giovane donna sia ancora una volta lontana dal Principato di Monaco, dove si trova invece il suo consorte, il principe Alberto. Sarà ancora impegnata a risolvere i suoi problemi di salute che l’hanno costretta in poco tempo a subire più operazioni, oppure sotto c’è una crisi matrimoniale?

LEGGI ANCHE > Il ritorno di Charlène di Monaco, la richiesta al principe per non divorziare

A novembre l’ex campionessa di nuoto era stata ricoverata in un’esclusiva clinica svizzera, un centro all’avanguardia e soprattutto lontano dallo stress della vita di Corte, in modo da poter ultimare le cure necessarie dopo una pesante infezione all’orecchio, al naso e alla gola. L’ultima data certa è il 21 marzo, giorno in cui un aereo decollato da Nizza l’ha portata in una località ignota.

Alberto di Monaco Charlene

Foto: IPA

 

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan: la famiglia reale ha ancora bisogno della coppia ribelle

La Svizzera, il “suo” Sudafrica o, come ipotizzano alcuni tabloid, la Corsica? Fatto sta che da novembre alla data di partenza è tornata a Monte Carlo appena due volte e non sono stati due soggiorni memorabili se, come ha ricordato Chantell Wittstock, si è sempre tenuta a debita distanza da Palazzo Grimaldi, abitando in un appartamento a 300 metri circa dalla residenza reale

LEGGI ANCHE > Royal Family di Svezia, torna l’annuale cena di gala tra tiare scintillanti e vestiti sfarzosi

Charlene di Monaco ultime notizie: i rumors la danno ancora lontana da Monaco

Non è un momento sereno per Alberto di Monaco, il 64enne è alle prese con i problemi di salute (e forse anche sentimentali) della consorte e si trova pure invischiato in uno scandalo finanziario che potrebbe prendere la piega di una congiura di palazzo: al centro ci sono alcuni documenti relativi agli affari immobiliari del principe che formano il Dossier du Rochers, l’inchiesta portata avanti dal prestigioso quotidiano Le Monde ha coinvolto alcuni uomini di fiducia di Alberto senza risparmiare il sovrano stesso.