x

x

Harry e Meghan: la famiglia reale ha ancora bisogno della coppia ribelle

I duchi di Sussex, che vogliono essere economicamente indipendenti, non hanno potuto continuare a far parte della famiglia come reali part-time. Una scelta di cui la Corona potrebbe pentirsi…

di Redazione Rumors.it | 6 Aprile 2022
Foto: PrPhotos

Il principe Harry e l’attrice californiana Meghan Markle sono convolati a nozze nel lontano 2018 e due anni fa hanno deciso di rinunciare allo status di reali senior. Con un lungo post su Instagram hanno annunciato la loro intenzione di “essere indipendenti finanziariamente“, pur continuando a offrire il loro “pieno sostegno alla Regina Elisabetta”. Così, la coppia aveva deciso di dividere il tempo “fra il Regno Unito e il Nord America“, comunicando di volersi trasferire oltreoceano.

LEGGI ANCHE > Alex Belli e Dayane Mello, scambio di cortesie: “Non voglio vederlo”, “Sei falsa come Giuda”

I due innamorati hanno avanzato la richiesta di lavorare come reali part-time: “Intendiamo fare un passo indietro come membri senior della famiglia reale e lavorare per diventare finanziariamente indipendenti, pur continuando a sostenere pienamente Sua Maestà la Regina”. Il suggerimento è stato respinto dalla regina e dalla famiglia reale e, secondo una fonte del magazine Heat World, Meghan ha avuto la sensazione che il lavoro che lei e Harry hanno fatto nel tempo come reali non è stato apprezzato. Da qui, i rapporti con la Corona si sono velocemente incrinati e oggi, addirittura, la situazione è finita in tribunale.

Principe Harry Meghan Markle

Foto: Splash News / IPA

 

LEGGI ANCHE > Nino D’Angelo, il drammatico racconto di un momento difficile della sua vita

Forse per questo motivo, i Sussex sono contenti delle critiche che il principe William e Kate hanno ricevuto durante il loro viaggio istituzionale in Giamaica, Belize e Bahamas. Un royal tour a dir poco facile che si è concluso lo scorso 26 marzo e che Meghan e Harry hanno seguito passo per passo, come rivela la fonte. Secondo l’insider, l’attrice non gioisce di qualsiasi malefatta capiti ai reali inglese ma trova che ci sia un pizzico di karma in tutto ciò. A quanto riportato dalla fonte, la sensazione all’interno del Team Sussex è che i duchi di Cambridge siano finalmente ritenuti responsabili delle azioni dei reali, non solo delle loro. E che non è tutto oro quello che luccica.

LEGGI ANCHE > Matteo Berrettini beccato con la sua nuova fiamma, ecco chi è

Harry e Meghan sarebbero stati dei migliori rappresentanti della famiglia reale per il royal tour nei Caraibi

Lo storico Ed Owens ha affermato la scorsa settimana che crede che se Harry e Meghan avessero continuato a lavorare ancora come reali, sarebbero stati una scelta migliore per il tour del Commonwealth nei Caraibi. “La questione che suppongo tutti si domandino è: se Harry e Meghan facessero ancora parte della Corona, sarebbero stati scelti loro per il tour ai Caraibi? Beh, probabilmente”, ha detto il Dr. Owens. “Semplicemente perché Harry ha già un buon rapporto (con i paesi caraibici) e Meghan è molto più conosciuta in quella parte del mondo”. Ha, infine, chiuso confessando che la coppia interessa e incuriosisce le giovani generazioni e questo potrebbe non essere altro che un punto a favore per la monarchia inglese.

Foto: IPA