x

x

Il ritorno di Charlène di Monaco, la richiesta al principe per non divorziare

Nuove indiscrezioni sul ritorno della principessa a palazzo: che cosa avrebbe chiesto ad Alberto per non divorziare

di Redazione Rumors.it | 21 Marzo 2022
Charlène di Monaco - Foto: SplashNews/IPA

Dopo un anno, Charlène di Monaco è finalmente rientrata a casa, pronta a passare del tempo con i figli Jacques e Gabriella. Sembrerebbe invece meno contenta per la vicinanza del marito, il principe Alberto. Meno felice perché numerosi sono i rumors su un presunto divorzio. Secondo Voici, il rientro a casa si è rivelato burrascoso e la crisi tra i due si è accentuata. In più, non è ancora chiaro se l’ex nuotatrice sia tornata alla Rocca o si trovi già da qualche altra parte e la sua assenza dai media e dai social non fa altro che aumentare curiosità e dubbi a riguardo.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker: con Angiolini già cinque giorni dopo la fine con Trussardi?

L’ultima testimonianza pubblica della principessa risale al suo arrivo in territorio europeo dopo il suo soggiorno in Sudafrica ma il suo amato popolo è già desideroso di rivederla e spera ciò accada in uno dei due appuntamenti importantissimi per il Principato di Monaco: il Gran Premio di Formula 1, che si terrà il 28 e il 29 maggio 2022 e la regata “Riviera Water Bike Challenge”, in programma per il prossimo 5 giugno allo Yacht Club di Monaco. Inoltre, i ricavati di quest’ultimo evento, saranno destinati proprio alla Princess Charlene of Monaco Foundation South Africa.

Foto: The Princess Charlene of Monaco Foundation South Africa via Facebook

 

LEGGI ANCHE > L’Isola dei Famosi 2022, la showgirl Roberta Morise tra carriera e passioni

Charlène di Monaco malattia: cosa è successo

Secondo la rivista francese, una volta tornata dall’interminabile viaggio, la principessa avrebbe parlato con il principe di divorzio, che non chiederà qualora lui soddisfi la sua richiesta di lasciare Palazzo dei Principi. Charlène vuole abbandonare quel posto pieno “di brutti ricordi e di negatività” (ne è esempio il rapporto conflittuale con la cognata Caroline) per trasferirsi nella residenza estiva, sulle alture di Roc Agel. Il principe è “pronto a tutto pur di non arrivare al divorzio e Charlène lo sa benissimo”, per lui una separazione è inconcepibile. Secondo tali dichiarazioni l’idea del divorzio sembrerebbe, quindi, essersi allontanata dalle sale di Palazzo Grimaldi, così come vorrebbe fare la principessa.

L’odissea per la moglie del principe Alberto è iniziata dopo aver contratto una grave infezione a naso, gola e orecchie e dopo essere stata sottoposta a ben tre importanti operazioni chirurgiche in anestesia totale. La malattia e le operazioni ne hanno debilitato il fisico e anche la salute psichica, costringendola a stare lontana dai propri figli per molto tempo.