x

x

Manila Nazzaro contro Caterina Balivo: “Non è stata amichevole nei miei confronti”

Manila Nazzaro, ospite a Verissimo, parla della collega Caterina Balivo con cui non è mai andata molto d’accordo: “Lei è sempre stata gelosa di me”

di Redazione Rumors.it | 4 Aprile 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Nella giornata di ieri, 3 aprile, Manila Nazzaro, ex gieffina, è stata chiamata come ospite nel salotto di Silvia Toffanin in cui si è tolta qualche sassolino dalla scarpa parlando di Caterina Balivo, conduttrice televisiva ed ex-modella. Sappiamo che le due non sono mai state amiche, e probabilmente tutto sarebbe nato quando entrambe avevano partecipato a Miss Italia dove Manila vinse mentre Caterina arrivò terza.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni su Instagram: “La pelle è la mia più grande insicurezza”

Come si è notato durante il Grande Fratello Vip, Manila non ha perso occasione per sottolineare che tra lei e la collega non ci sia un buon rapporto, e a Verissimo ha voluto spiegare perché non scorra buon sangue. Che ci sia un non-rapporto da sempre tra le due è sicuro. Manila infatti, nella sua clip di presentazione per il Gf aveva specificato che Caterina Balivo era l’unica persona che non avrebbe voluto incontrare in un reality. L’ex modella aggiunge anche qualche particolare: “So anche che lei non mi ha mai voluto nelle trasmissioni che ha condotto. Infatti gli unici show in cui non sono mai stata invitata sono proprio i suoi. Mi chiedo il perché di tutto questo. Mi hanno detto che mi considera antipatica perché sostiene che dietro le quinte di Porta a Porta non la salutai”.

manila nazzaro

Foto: Instagram @manilanazzaro

 

LEGGI ANCHE > David Gandy, il modello più famoso della Gran Bretagna rivela: “Non sono molto soddisfatto del mio aspetto”

Silvia, è entrata nei particolari e ha chiesto spiegazioni all’ex vincitrice di Miss Italia e questa è stato la risposta della Nazzaro: “Sì ho detto che non la vorrei trovare nel reality. Ma la cosa è reciproca. Con lei non ho mai legato in 22 anni. Ho avvertito un astio da parte sua per il fatto che io abbia vinto Miss Italia. Inoltre non è bello che lei dica: ‘Quella che ha vinto Miss Italia’ senza nemmeno fare il mio nome. Ha poi detto: ‘Ha vinto il concorso, ma io, pur arrivando terza, ho lavorato molto di più’. L’ha detto più volte e io non ho mai replicato”.

LEGGI ANCHE > Sara Croce, weekend di relax tra sole e mare per la bonas di Avanti un altro: gli scatti in bikini sono da urlo

Manila Nazzaro Caterina Balivo Verissimo: perché non vanno d’accordo

“Con Caterina Balivo ho fatto Miss Italia e lei è arrivata terza. Tutto è nato perché sembra che lei dica che io una volta non l’ho salutata. Onestamente può succedere, soprattutto dopo l’elezione di Miss Italia visto che sei frastornata. In qualche maniera lei non è stata amichevole nei miei confronti. Anche quando parlavamo non ci parlavamo, quando ci guardavamo non ci guardavamo. Non c’è empatia tra me e lei da sempre. C’è indifferenza tra me e lei. Nel nostro ambiente non si può essere amici di tutti. Beata la sincerità, questa è la verità”, ha spiegato Manila a Silvia quando le ha chiesto come fosse nato questo astio tra le due.

manila nazzaro

Foto: Instagram @manilanazzaro