x

x

David Gandy, il modello più famoso della Gran Bretagna rivela: “Non sono molto soddisfatto del mio aspetto”

Durante un’intervista il supermodello britannico ha raccontato le insicurezze sul suo aspetto fisico e la paura di invecchiare

di Redazione Rumors.it | 4 Aprile 2022
David Gandy attending the Fashion Awards 2021 at the Royal Albert Hall, Kensington Gore, London. Picture date: Monday November 29, 2021.

David Gandy, supermodello britannico, è stato per molti anni il volto maschile di punta per Dolce&Gabbana, rappresentandoli nelle loro campagne pubblicitarie e anche in passerella. La sua carriera, iniziata dopo aver vinto un concorso televisivo, vanta un curriculum incredibilmente ricco: centinaia di copertine di riviste, editoriali, servizi fotografici e premi del settore. Nonostante ciò, Gandy ha recentemente ammesso di non essere soddisfatto del suo aspetto fisico.

LEGGI ANCHE > Paura per i Beckham: i ladri si sono intrufolati mentre David e Victoria erano in casa con la piccola Harper

Nonostante la fama da uomo più affascinante della Gran Bretagna, David Gandy ha dichiarato di non essere particolarmente contento del proprio aspetto. Il supermodello ha 42 anni e sembra non essersi arreso al fatto che gli anni passano per tutti. David ha detto a Eden Confidential di Richard Eden: “Non sono particolarmente contento del modo in cui appaio al momento. Non sono al mio peso da combattimento (fightning weight), come lo chiamo io”.

November 5, 2019, Madrid, Spain: David Gandy attends the Harper’s Bazaar Awards at Santoña palace in Madrid. (Credit Image: © John Milner/SOPA Images via ZUMA Wire)

 

LEGGI ANCHE > Angelina Jolie fa tappa a Roma: le immagini della visita ai piccoli ucraini dell’Ospedale Bambino Gesù

L’affascinante modello ha anche ammesso di temere i cambiamenti del suo aspetto, particolarmente curato, con il passare degli anni. Nell’intervista ha infatti continuato dicendo: “Le due cose che mi spaventano sono che apparentemente le tue orecchie e il tuo naso continuano a crescere“. Gandy pare quindi non avere un bel rapporto con l’idea dell’invecchiamento.

LEGGI ANCHE > Jacopo Tissi, dopo il Bolsoj diventa étoile ospite al Teatro alla Scala

David Gandy, tutto sulla vita del supermodello britannico

David Gandy è il modello più pagato della Gran Bretagna e ha dichiarato di voler costruire una famiglia numerosa. Ha già una figlia di nome Matilda, nata a dicembre 2018, ed è fidanzatissimo con Stephanie Mendoros, un’avvocatessa inglese. Una vita da sogno quella di Gandy ma che non è esente dalle preoccupazioni della gente comune. Ancora oggi è impegnato con la sua carriera da modello e, nonostante le sue insicurezze, continua a incantare il pubblico internazionale.

David Gandy

David Gandy arriving at The Fashion Awards 2021, Royal Albert Hall, London. Credit: Doug Peters/EMPICS Entertainments/ IPA