x

x

È morto Tom Parker, il cantante dei The Wanted: aveva solo 33 anni

La band inglese era diventata famosa in tutto il mondo grazie a successi come Glad you came e Chasing the sun

di Beatrice Anfossi | 31 Marzo 2022
Foto: Instagram @being_kelsey

Aveva solo 33 anni, una splendida famiglia e una brillante carriera davanti a sé. Tom Parker, cantante della band inglese The Wanted, si è spento invece ieri a causa di un tumore al cervello incurabile. A dare la straziante notizia è stato il gruppo stesso attraverso un post pubblicato su Instagram: “Max, Jay, Siva, Nathan e tutta la famiglia Wanted sono devastati dalla tragica e prematura perdita del nostro compagno di band Tom Parker, che è morto serenamente oggi all’ora di pranzo, circondato dalla sua famiglia e dai suoi compagni di band”.

LEGGI ANCHE > Afasia, la malattia del linguaggio: ecco che cosa ha colpito Bruce Willis

Anche la moglie Kelsey, poco dopo, ha deciso di condividere il proprio dolore con i suoi follower, dedicando al marito scomparso una dedica dolcissima: “È con il più pesante dei cuori che confermiamo che Tom è morto pacificamente oggi, con tutta la sua famiglia al suo fianco. I nostri cuori sono spezzati, Tom era il centro del nostro mondo e non possiamo immaginare la vita senza il suo sorriso contagioso e la sua presenza energica. Siamo davvero grati per l’effusione di amore e sostegno e chiediamo a tutti di unirsi per assicurare che la luce di Tom continui a brillare per i suoi bellissimi figli. Grazie a tutti coloro che hanno sostenuto le sue cure per tutto il tempo, ha combattuto fino alla fine. Sarò per sempre orgogliosa di te“. Kelsey e Tom, sposati nel 2018, hanno avuto due bambini, Aurelia Rose, nata nel 2019, e Bodhi, nato lo scorso ottobre.

LEGGI ANCHE > Fedez rompe il silenzio: “Ho scoperto di avere un raro tumore al pancreas”, ora come sta

Tom Parker The Wanted

The Wanted – Foto: Instagram @tomparkerofficial

 

LEGGI ANCHE > Michael Bublé comunica la splendida notizia: “Mio figlio Noah è guarito dal tumore”

Tom Parker The Wanted: tutti i loro successi più famosi

Tom Parker faceva parte dal 2009 della band The Wanted, insieme a Max George, Siva Kaneswaran, Nathan Sykes e Jay McGuness. Tra i loro successi più famosi ricordiamo Glad You Came, Chasing The Sun e All Time Low. Risale invece allo scorso novembre l’ultimo album della band, una raccolta di tutti i loro brani più celebri. Poco prima dell’uscita dell’album, Parker aveva confidato ai fan che il suo tumore al cervello era “stabile e sotto controllo“. Purtroppo, però, alla fine Tom non ce l’ha fatta.