x

x

Michael Bublé comunica la splendida notizia: “Mio figlio Noah è guarito dal tumore”

Il cantante torna commosso sulla malattia del figlio Noah, finalmente debellata dopo cinque anni di cure

di Redazione Rumors.it | 31 Marzo 2022
Foto: Pr Photos

Dopo circa sei anni dal suo ritiro dalle scene, Michael Bublé è tornato. In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera per l’annuncio del suo nuovo album, il cantante canadese ha raccontato di questi sei anni passati dedicandosi interamente alla propria famiglia, dopo la tragica scoperta del tumore al fegato che ha colpito il figlio di appena tre anni. Nella video intervista, il produttore ha dato la buona notizia: Noah è finalmente guarito.

LEGGI ANCHE > Michael Bublé rompe il silenzio sulla malattia del figlio: “Dobbiamo essere grati”

Intervistato dal CorriereBublé ha rotto il silenzio sulla malattia del figlio Noah. Il piccolo, colpito dal un cancro al fegato nel 2016, ha fatto a lungo preoccupare il cantante di Feeling Good che, per stare vicino alla moglie Luisana Lopilato, aveva comunicato, con grande dispiacere il momentaneo ritiro dal panorama musicale. Sono passati cinque anni e oggi, visibilmente commosso, è tornato a parlare della propria famiglia. “Questa non è tristezza. È felicità per l’amore che ho ricevuto”, ha esordito l’artista.

Michael e Noah Bublé

Foto: Instagram @michaelbuble

LEGGI ANCHE > Michael Bublé torna a sorridere, il videoclip rivela il “pancione” della moglie

Sono lacrime di gioia, quelle che Michael Bublé ha versato nel corso della video intervista al Corriere della Sera, nella quale ha annunciato con gioia l’uscita di Higher, il nuovo lavoro discografico, uscito il 25 marzo. Ancora più commovente è stato però il racconto dei difficili anni passati con la moglie, nell’attesa che le cure a cui il piccolo Noah era stato affidato, dessero i propri frutti. “Quando è uscito Love, nel 2018,  non ero ancora pronto, ero un sopravvissuto, avevo subìto il colpo”, ha detto il  produttore e attore, che ha aggiunto: “Mia moglie mi ha preso e mi ha salvato. Ho capito che non sono speciale e che nella vita tutti passiamo da momenti duri e di sofferenza. Penso a chi nel mio Paese, e intendo l’Italia, ha perso qualcuno durante la pandemia”.

LEGGI ANCHE > Nina Moric si dispera per suo figlio Carlos: “È vittima del padre, vi prego salvatelo!”

Michael Bublé figlio tumore: il piccolo Noah è finalmente guarito

L’annuncio, dato ai microfoni del Corriere dal noto artista canadese, è arrivato inaspettatamente. Con il nome del figlio impresso sull’avambraccio, Bublé ha rivelato: “Sono cose che o ti distruggono o ti costruiscono, ma per certo ti definiscono“. Ha poi proseguito raccontando di aver avuto momenti di grande sconforto, ma che ora che la paura è finalmente passata, non può che essere grato e riconoscente. Ha poi concluso: “La mia famiglia ne ha passate tante e questa cosa che abbiamo attraversato sento che mi ha reso migliore”. Il nome di Noah, compare anche nei crediti del nuovo album, che il cantante ha definito come “il migliore che io abbia mai fatto nella mia vita“.

Michael Bublé moglie

Foto: Instagram @michaelbuble