x

x

Michael Bublé rompe il silenzio sulla malattia del figlio: “Dobbiamo essere grati”

A distanza di cinque anni dalla diagnosi di tumore al fegato, Michael Bublé torna a parlare del figlio e di come la sua famiglia sta attualmente

di Redazione Rumors.it | 24 Novembre 2021
Foto: Pr Photos

Gli ultimi anni sono stati veramente difficili per il cantante Michael Bublé, che si è ritrovato a dover vivere un lato della paternità che nessuno vorrebbe mai conoscere: la malattia di un figlio. Infatti nel 2016, a soli tre anni, è stato diagnosticato al suo primogenito Noah, un cancro al fegato. Un durissimo colpo per lui e la moglie Luisiana Lopilato, soprattutto perché all’epoca erano ancora neogenitori inesperti ed ansiosi.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2022, Alessia Marcuzzi co-conduttrice con Amadeus? Le ultime indiscrezioni

Date le condizioni così critiche e la tenera età, per lungo tempo il bambino ha necessitato di cure mirate e ripetute, costringendo i genitori a dedicargli tutto il loro tempo, lasciando qualsiasi tipo di carriera o impegno. Finalmente dopo mesi infernali in cui hanno dominato preoccupazione e paura, è arrivata la notizia tanto attesa dai coniugi Bublé: Noah era guarito e la malattia era in totale remissione. Oggi dopo quasi cinque anni dall’accaduto la famiglia non solo si è allargata, ma è più serena che mai.

Michael e Noah Bublé

Foto: Instagram @michaelbuble

 

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni ha avuto un tumore maligno: lo sfogo di Luca Vezil su Instagram

Nonostante dunque la malattia sia superata, come ogni genitore che vive un momento simile Michael, ha confessato durante un’intervista a Smooth Radio di  continuare a soffrire di fortissime ansie ogni volta che il figlio deve sottoporsi a qualche controllo di routine: “Lui è un ragazzino normale che sa di essere un supereroe, perché il papà glielo dice sempre”.

LEGGI ANCHE > Al Bano e il dramma della figlia scomparsa: “Ho capito che si era buttata nel fiume”

Michael Bublé figlio: un inno alla vita

Michael giorno per giorno cerca di lottare contro le sue preoccupazioni frutto del trauma subito reputandosi più che fortunato nell’avere la possibilità di godersi la presenza della propria prole tutta in salute: “So che l’amore ha un grande costo, ma non lo vorrei in un altro modo e questo mi dà la prospettiva di cui ho bisogno per cercare di essere un uomo migliore, di vivere una vita più felice e per godere dei momenti che ho. Perché so quanto sono fortunato. Le cose sono difficili e dobbiamo essere grati”. Un inno alla vita ed al godersi pienamente anche più piccoli momenti con chi amiamo, cogliendo la fortuna che ci è stata conferita.

Michael Bublé Noah

Foto: Instagram @michaelbublé