x

x

Romina Power finisce in ospedale per un’operazione: il racconto della figlia

L’annuncio, dato dalla figlia attraverso i propri canali social, ha subito fatto il giro del web: Romina Power è stata ricoverata per un intervento

di Redazione Rumors.it | 30 Marzo 2022
Foto: Mediaset

Romina Power, ex moglie di Al Bano Carrisi, è stata ricoverata in ospedale per sottoporsi a un intervento chirurgico al ginocchio. A dare la notizia, che ha subito fatto preoccupare i suoi affezionati fan, è stata Romina Carrisi, la figlia avuta con il cantante di Felicità. Con alcune Stories apparse sul suo profilo Instagram, Romina ha voluto rassicurare i follower sulla riuscita dell’intervento, spiegando che a tempo debito saranno date delucidazioni e ulteriori informazioni.

LEGGI ANCHE > Jasmine Carrisi nella bufera, i follower si scatenano con le critiche: “Sei irriconoscibile”

Dopo l’esordio come attrice, Romina Francesca Power, di origini statunitensi, ha conquistato il pubblico italiano con la partecipazione al Festivalbar del 1969. È stato proprio in quell’occasione che l’autore di Acqua di mare, tra le canzoni più note dell’artista, l’ha conquistata. Ovviamente stiamo parlando di Al Bano Carrisi, al quale è stata legata sentimentalmente e professionalmente per molti anni e da cui ha avito quatto figli: Ylenia, Yari, Cristèl, Romina Jr. Jolanda.

Foto: Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Al Bano accoglie una famiglia di profughi dall’Ucraina e attacca Putin: “Ha fatto un grande errore”

É stata Romina junior, figlia minore della coppia, a dare la notizia dai propri canali social, per evitare che potessero trapelare fake news sulle condizioni di salute della madre. Nelle storie comparse nelle scorse ore, la 34enne ha infatti scritto: “Sono andata a trovare mia mamma in ospedale. È stata operata al ginocchio e adesso è impegnata con la riabilitazione“. Non si tratta del primo intervento in artroscopia per la cantante, che nel 2019 era stata operata presso la clinica Villa Margherita di Roma.

LEGGI ANCHE > Furto nella tenuta di Albano Carrisi, danni per migliaia di euro: “Fa male al cuore”

Romina Power ospedale: ecco come sta dopo l’intervento

Dopo essersi mostrata con indosso il camice verde ospedaliero, cuffia e mascherina, Romina Carrisi ha voluto rassicurare i fan sulle condizioni della madre: “Sta bene, è coccolata e quasi pronta per tornare a ballare la salsa con me” ha scritto scherzando. Nella foto successiva, con il camice in bella mostra, la Carrisi ha aggiunto: “Moda clinica 2022”.  Sembra dunque, ironia a parte, che la cantante stia bene e che l’intervento al ginocchio sia andato a buon fine.

Foto: IPA