x

x

La Pupa e il Secchione Show: Andrea Pucci senza freni, esulta per il calo di ascolti

Incontenibile, l’ex conduttore de “La Pupa e il Secchione” gode per il calo di ascolti del programma che gli è stato tolto

di Redazione Rumors.it | 30 Marzo 2022
Foto: Mediaset

Il comico Andrea Pucci era stato uno dei conduttori de La Pupa e il Secchione nella stagione scorsa. Ieri ha lanciato una frecciatina a Mediaset, che ha deciso di togliergli il programma in favore di Barbara D’Urso. Ospite su Rai 2, Pucci si è trovato a scontrarsi in qualche modo con il suo vecchio show, perché è andato in onda nello stesso momento di Stasera tutto è possibile, condotto da Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE > Carolina Marconi non ci sta e si sfoga su Instagram: “Non potrò adottare bambini”

Il programma, condotto dall’ex e di nuovo fiamma di Belèn, sta convincendo sempre di più il pubblico della tv generalista. Non si può però parlare così positivamente anche del programma che Barbara ha deciso di stravolgere. Ieri infatti ha registrato un calo drastico negli ascolti: l’8% di share contro l’11% del format in cui Pucci è stato ospite.

ANDREA PUCCI

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > La Pupa e il Secchione, frecciatina di Luca Onestini contro Soleil Sorge

Pucci ha scoccato la freccia contro Mediaset dalle sue storie di Instagram: “Il nostro lavoro è gratificato da quanti di voi seguono quello che facciamo, e sto godendo come un pazzo, la trasmissione condotta magistralmente dal mio amico Stefano De Martino ha distrutto tutto ciò che era contro di noi” ha scritto, concludendo il tutto con una lunga risata.

LEGGI ANCHE > Gianmaria Antinolfi sbotta su Instagram: “Non è che se non pubblico di noi non stiamo più insieme”

Andrea Pucci Instagram: continuano le frecciatine

Le parole del comico sono risultate taglienti e dirette. Ieri prima di andare in onda a Stasera tutto è possibile ha condiviso sulle sue storie Instagram queste parole: “Mi hanno tolto La Pupa e il secchione? E così io stasera sono a Stasera tutto è possibile, con il amico Stefano De Martino! Rai2, ore 21.20, vi aspetto! Stasera tutto è possibile, una trasmissione leggera, spensierata, dove si ride, si sta bene. Ehh, mi avete tolto La Pupa e il Secchione… io devo lavorà!”. Mediaset e Barbara D’Urso risponderanno alle stilettate del comico?

Foto: Instagram @puccirealofficial