x

x

Gianmaria Antinolfi sbotta su Instagram: “Non è che se non pubblico di noi non stiamo più insieme”

Il gieffino, stanco delle continue insinuazioni sulla rottura con Federica Calemme, ha detto la sua pubblicando alcune Instagram Stories

di Redazione Rumors.it | 30 Marzo 2022
Gianmaria Antinolfi- Fonte: Ufficio Stampa Endemol Shine

Mai come nelle ultime due edizioni del Grande Fratello Vip sono nati tanti fanclub dei concorrenti, e soprattutto delle coppie, dichiarate o meno. Negli scorsi giorni, moltissimi followers di Gianmaria Antinolfi e  Federica Calemme, si sono chiesti se i due stessero ancora insieme. Ieri sera, stanco delle numerose insinuazioni, l’imprenditore si è sfogato su Instagram, chiarendo che il fatto che non pubblichi contenuti con Federica, non significa che ci siano problemi nella coppia.

LEGGI ANCHE > Jessica Selassié dopo il Gf Vip si butta nel mondo della musica: già in cantiere un progetto

“Facciamo una cosa, così quelli che dicono cavolate si mettono l’anima in pace e la smettono di mettere ansie inutili a chiunque. Anche perché poi io di conseguenza devo ricevere 100 volte al giorno la stessa domanda“, ha esordito così l’imprenditore napoletano nelle sue IG Stories. “Io apprezzo da morire tutti voi e vi ringrazio per tutto il supporto e l’affetto che mi e ci date, ma ho sempre detto anche quando ero al Gf che purtroppo io non sono una persona estremamente social, anche se penso di esserlo il giusto in realtà, perché penso che in tutto nella vita ci voglia equilibrio, anche nell’uso di Instagram o di qualsiasi altro strumento social”, ha proseguito.

 

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE > Gianmaria Antinolfi, la mamma fa una rivelazione inaspettata: “Non volevo che stesse con Belen”

Stanco delle frequenti pressioni dei fan più affezionati, l’imprenditore ha sottolineato: “La mia giornata, durante la settimana, si svolge per lo più in azienda o in viaggio o in riunione con altri manager o clienti, niente di interessante da condividere e soprattutto aspetti abbastanza riservati trattandosi di lavoro e di aziende”. Ha poi parlato anche di Federica Calemme dicendo: “Fede, d’altra parte,  in questo momento ha la sua vita a Napoli e deve star lì per lavoro. Nonostante questo proviamo a vederci ogni volta che riusciamo”. Ha poi sottolineato che molto spesso, nonostante riescano a vedersi, non sentano l’esigenza di pubblicarlo sui social.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme si raccontano tra presente e futuro

Gianmaria Antinolfi fidanzata: “Ognuno vive la sua storia a modo suo”

Dopo giorni passati a ricevere domande e continue pressioni, Gianmaria Antinolfi fa chiarezza parlando anche della sua relazione con la Calemme. “Ci vediamo poco durante la settimana ma ci sentiamo tanto. Voi pubblicate sui social ogni telefonata o video che fate con il vostro partner? Non credo… e in più ripeto ancora una volta non siamo i tipi di persone che quando stanno insieme buttano il loro tempo a fare stupide fotografie per ore, ma impegniamo il nostro tempo a viverci il nostro rapporto”, ha spiegato l’imprenditore. “Spero sia tutto estremamente chiaro! Ognuno vive una relazione a modo proprio, non giudicate me o Fede per il modo in cui lo esprimiamo socialmente, l’amore è molto di più che un post o una storia”, ha concluso, augurandosi infine che il loro amore possa continuare.

Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine