x

x

Gf Vip, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme si raccontano tra presente e futuro

Ospiti a Verissimo dopo essere usciti dalla casa del Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme hanno parlato del loro amore

di Redazione Rumors.it | 7 Febbraio 2022
Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi, Grande Fratello Vip 2021 - Foto Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Ieri, domenica 6 febbraio, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme sono stati ospiti nel salotto di Verissimo, a pochi giorni dalla loro uscita dal Grande Fratello Vip 6. Proprio sotto le telecamere della Casa più spiata d’Italia è nato il loro amore, così hanno scelto di raccontare come lo hanno vissuto al Gf Vip e quali siano i loro progetti futuri a Silvia Toffanin, che non ha lesinato battute su Alex Belli e sui suoi comportamenti decisamente ambigui. Ma andiamo con ordine.

LEGGI ANCHE > Incidente a Milano per Federica Panicucci: “Sono viva per miracolo”

L’intervista si è aperta con il racconto di Antinolfi, che ha scelto di abbandonare il programma a causa di alcuni impegni lavorativi, al contrario della Calemme, che è stata eliminata per volere del pubblico. Gianmaria è entrato nel reality con la fama di seduttore; infatti, oltre ad essere l’ex ragazzo di Belen, ha avuto un flirt con Dayane Mello e Soleil Sorge. All’interno della casa ha avuto anche una brevissima “amicizia speciale” con Sophie Codegoni, prima dell’arrivo di Federica. L’imprenditore ha dichiarato: “Io sono innamorato dell’amore. Per me è normale trattare una donna in un determinato modo. Fa parte di me, della mia educazione, del mio rispetto che nutro verso le donne in generale”.

Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi, Grande Fratello Vip 2021

Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi, Grande Fratello Vip 2021 – Foto Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Belen condurrà ‘Le Iene’: la reazione di Alessia Marcuzzi

Per quanto riguarda i progetti lavorativi, ha affermato che la televisione non è il suo mondo, quindi non ha nel cassetto sogni di spettacolo. In seguito l’intervista si è concentrata su Federica Calemme, la quale ha dichiarato sul suo nuovo fidanzato: “Mi ha colpito tantissimo il suo lato tenero. È affettuosissimo. Vede sempre il bello nelle persone e merita tanto“. A questo punto dell’intervista, Silvia Toffanin ha lanciato un frecciatina alla recita inscenata da Alex Belli, elogiando la naturalezza e il timido imbarazzo di Gianmaria.

LEGGI ANCHE > Buon compleanno Melissa Satta: festeggia 36 anni con il nuovo compagno

Gianmaria Antinolfi Federica Calemme: “Famiglia? Ogni cosa ha il suo tempo”

La showgirl ha continuato: “L’ho seguito dall’inizio quindi sapevo chi era. Mi piaceva, ovviamente, però sapevo che era impegnato quindi non mi aspettavo di trovarlo libero e che poi nascesse questa cosa”. I due stanno progettando un viaggio a Parigi di coppia, già annunciato all’interno della casa. Per i loro progetti futuri hanno in mente di conoscersi e viversi a pieno nella quotidianità, anche se una finestra sul creare una famiglia sembra essersi aperta. Alla domanda diretta, Gianmaria e Federica hanno risposto in coro: “Ogni cosa ha il suo tempo!”.

Federica Calemme Gianmaria Antinolfi

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine