x

x

Incidente a Milano per Federica Panicucci: “Sono viva per miracolo”

Le raffiche di vento nel capoluogo lombardo hanno raggiunto oggi velocità impensabili e a rischiare conseguenze gravi è stata anche la conduttrice di Mattino 5

di Beatrice Anfossi | 7 Febbraio 2022
Foto: Instagram

Paura per Federica Panicucci, che ha condiviso con i suoi fan il pericolo a cui è andata incontro questa mattina a Milano. Una tegola, staccatasi probabilmente da un tetto, è caduta da un’altezza considerevole sulla sua macchina, mandando in frantumi il tettuccio panoramico. Stando a quanto raccontato, la conduttrice di Mattino 5 si trovava all’interno della vettura e ha quindi rischiato che la tegola le colpisse la testa.

LEGGI ANCHE > Grave lutto per Costantino della Gherardesca: il post di addio per la madre Costanza

A riportare e documentare il tutto è stata la stessa Federica Panicucci, che su Instagram ha pubblicato alcune stories in cui spiega l’accaduto. “Questo è il tetto vetro della mia auto dopo che una tegola è volata giù da un tetto e mi ha colpito in pieno”, ha scritto la conduttrice a corredo di una foto in cui si vede una tegola in mille pezzi e il tettuccio in vetro completamente crepato.

Federica Panicucci

Foto: Instagram @federicapanicucci

 

LEGGI ANCHE > Buon compleanno Melissa Satta: festeggia 36 anni con il nuovo compagno

L’immagine successiva riprende quindi la scena dall’interno dell’abitacolo, in cui si vede chiaramente il tetto venato ma ancora integro. La Panicucci infatti scrive: “Per fortuna il vetro ha resistito. Sono viva per miracolo“. Un brutto spavento per la conduttrice di Mattino 5, che per fortuna però ne è uscita illesa e senza riportare conseguenze, se non il costo di riparazione del tettuccio panoramico.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2022 e la maretta tra Sabrina Ferilli e Amadeus: verità o invenzione?

Federica Panicucci incidente: il vento a Milano fa paura

Questo è soltanto uno degli episodi che si sono registrati oggi nel capoluogo lombardo, spazzato da raffiche di vento anomale, che hanno raggiunto anche i 110 km/h. Come riporta Milano Today infatti, intere porzioni di tetto sono state divelte anche dall’edificio della Stazione Centrale; mentre il Castello Sforzesco ha visto volare via il parafulmine e molte delle sue tegole. Una situazione rischiosa, che ha portato l’amministrazione a chiudere i parchi cittadini e invitare le persone a rimanere a casa, salvo necessità.

Federica Panicucci Instagram

Foto: Instagram Stories @federicapanicucci


 

Federica Panicucci Instagram

Foto: Instagram Stories @federicapanicucci