x

x

Sanremo 2022 e la maretta tra Sabrina Ferilli e Amadeus: verità o invenzione?

Dopo i rumors di malumori tra Sabrina Ferilli e Amadeus durante la diretta della finale del Festival di Sanremo, la co-conduttrice smentisce tutto con un post su Instagram

di Redazione Rumors.it | 7 Febbraio 2022
Amadeus e Sabrina Ferilli, Festival di Sanremo 2022 - Foto: Maurizio D’Avanzo / IPA

Questo è stato l’argomento più caldo della domenica post Sanremo. Sul social Twitter c’erano più commenti sul “Ferilli Gate” che sulla tradizionale puntata di Domenica In in diretta da Sanremo per un ultimo saluto agli artisti in gara. Gli utenti del social con l’uccellino blu si sono lanciati in teorie, con tanto di prove, per sostenere l’ipotesi del malumore di Sabrina Ferilli durante la sua co-conduzione alla finale del Festival di Sanremo al fianco di Amadeus.

LEGGI ANCHE> Sanremo 2022, le gaffe di Amadeus con Sabrina Ferilli: scoppia la polemica su Twitter

Cosa è successo? Facciamo un piccolo riassunto di ciò che è accaduto sabato sera. La co-conduttrice della finale era la frizzante e spigliata Sabrina Ferilli che, con un monologo molto interessante, ha conquistato la scena con la sua naturalezza e simpatia. Purtroppo, però, la sua serata si è trasformata in un continuo scavalcamento da parte di Amadeus, non lasciando che presentasse nessun cantante (come invece è stato consuetudine fare per le serate precedenti) e continue interruzioni mentre tentava di chiacchierare con i concorrenti.

Sabrina Ferilli instagram

Foto: Instagram screenshot @sabrina.ferilli.ufficiale

LEGGI ANCHE> Domenica In, Speciale Sanremo: i momenti più divertenti della puntata

Ciò ha portato la Ferilli a esprimere del risentimento dietro le quinte, forse dimenticandosi che il microfono era aperto e che quindi si poteva sentire tutto quello che diceva. Famosissime le clip in cui dice “Nun ce sto” oppure “Fa er pezzo de m*rda” mentre lei non era in scena. Tuttavia, un post su Instagram sembra smentire tutto ciò. Infatti, poco dopo l’inizio della bufera è stato pubblicato un post eloquente in cui ha espresso tutto l’affetto per il conduttore di questa edizione. Il post diceva: “Amadeus ti voglio bene”. Affetto sentito o pura invenzione?

LEGGI ANCHE> Giulia Salemi conquista Sanremo, i suoi scatti in accappatoio sono bollenti

Sanremo 2022 Sabrina Ferilli: “Vi mostro il vero #FerilliGate”

Lo stesso Amadeus, durante la conferenza stampa di ieri mattina, ha smorzato i toni affermando che la Ferilli non stava esprimendo nervosismo nei suoi confronti, ma stava commentando qualcosa accaduto dietro le quinte. In seguito, ha affermato che in realtà l’esclamazione sarebbe scappata perché la bella attrice sarebbe inciampata nei cavi dei microfoni. Anche l’entourage della Ferilli ha smentito la sua insofferenza, confermando la versione di Amadeus. Sabrina ha pubblicato, inoltre, un carosello a sostegno di queste dichiarazioni. Le fotografie postate la mostrano sorridente e divertita. Ha scritto: “Ho visto che fa tendenza quindi vi mostro il vero #FerilliGate: chi più di me potrebbe sapere? #Sanremo2022″. Tuttavia, gli utenti di Twitter non credono a questi tentativi di rimediare alle espressioni colorite della Ferilli e continuano a pensare che la co-conduttrice fosse molto nervosa con Amadeus per essere stata continuamente interrotta e messa in secondo piano durante un momento che doveva essere, invece, condiviso.

Sabrina Ferilli Instagram

Foto: Instagram screenshot @sabrina.ferilli.ufficiale