x

x

Kate Middleton e i segreti del suo make-up perfetto

Oltre allo stile, anche il make-up della duchessa di Cambridge è sempre perfetto e sembra essere tutto merito di un blush magico

di Redazione Rumors.it | 29 Marzo 2022
Kate Middleton - Foto: Backgrid / IPA

Kate Middleton, e il suo esperto d’immagine insieme a lei, hanno saputo trasformare il suo stile da semplice ragazza a futura regina d’Inghilterra. La duchessa, infatti, non si è mai presentata con qualcosa fuori  posto, il suo stile è sempre perfetto e impeccabile. E nonostante il suo look più famoso rimane, senza dubbio, il suo abito da sposa, firmato Sarah Burton per Alexander McQueen, molti altri look in questi anni non sono passati inosservati.

LEGGI ANCHE > Amici 21, Alex dedica una canzone a Cosmary: la risposta della ballerina fa sciogliere i fan

Anche durante il royal tour intorno ai Caraibi appena terminato, Catherine Elizabeth non ha perso l’occasione per ricordare al mondo il suo gusto elegante. Ancor di più, ha scelto dei look non soltanto per le fattezze degli indumenti ma per veicolare messaggi e valori nuovi per la corona inglese. Prima tra tutte la scelta di indossare molti più tailleur pantalone non è passata inosservata perché i pantaloni, secondo il tradizionale dress code dei Windsor, erano considerati sconvenienti per una Lady.

Kate Middleton vestito rosa

Kate Middleton – Foto: PA Wire/PA Images/IPA

 

LEGGI ANCHE > Claudio Cecchetto si candida come sindaco di Riccione: il sostegno di Jovanotti

In Belize, Giamaica e Bahamas la principessa ha sfoggiato look da favola. Gli abiti da sera scelti dalla duchessa sono moderni e giovanili. Lo stile romantico e principesco ha lasciato spazio a scollature più osate e stoffe fascianti. La scelta dei colori, invece, è un omaggio alle bandiere dei paesi ospitanti. Inoltre, anche le acconciature scelte si sono rivelate eleganti e perfette per gli eventi.  Infine, la ciliegina sulla torta è stata il suo make up, semplice ma d’effetto, basato tutto sull’incarnato brillante e gli zigomi scolpiti. Ma qual è il segreto per i suoi zigomi perfetti a 40 anni?

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni e Alessandro Basciano troppo hot per Instagram: rimossa la foto incriminata

Kate Middleton: dal Belize alle Bahamas sfoggiando un make up da favola

Kate è riuscita ad ottenere un risultato che sembra chirurgico soltanto con un tocco del magico blush creato da Bobbi Brown, di cui la Duchessa è una fan e al quale non rinuncia mai.  Il colore da lei scelto è il rosa che è adeguato al suo tipo di carnagione. In più, questo prodotto sembra essere alla portata di tutti: può essere ordinato facilmente su internet e costa 40 euro circa. Anche la manicure della principessa è cambiata rispetto al passato, preferendo uno smalto rosso alla solita tonalità nude. I duchi, di ritorno dal loro viaggio istituzionale, hanno affermato di voler fare le cose seguendo “The Cambridge Way“, ovvero, a modo loro. E per Kate, questa rivoluzione delle tradizioni sembra partire proprio dallo stile.

Kate Middleton abito giallo

Kate appena arrivata all’aeroporto di Kingston, Giamaica – Foto: Backgrid / IPA