x

x

Amici 21, Alex dedica una canzone a Cosmary: la risposta della ballerina fa sciogliere i fan

La seconda puntata del serale di Amici 21 ci ha regalato diverse performance emozionanti. Tra tutte ha spiccato quella di Alex, dedicata ad una persona molto speciale per lui…

di Redazione Rumors.it | 28 Marzo 2022
Alex, Amici 2021 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Alex, nome d’arte di Alessandro Rina, è stato uno dei protagonisti della seconda puntata del serale di Amici 21. Il cantante della squadra Cuccarini-Todaro ha incantato gli spettatori con le sue performance, prima su tutte il duetto con la cantante Sissi sulle note di Just give me a reason di Pink. Rina ha poi continuato a stupire gli appassionati del programma con una cover di I Won’t Let You Go di James Morrison.

LEGGI ANCHE > Amici 21, una seconda puntata ricca di colpi di scena: la reazione dei social

Lorella Cuccarini, professoressa di canto della squadra, ha presentato così il pezzo: “James Morrison l’ha scritto 11 anni fa per un ragazza, chissà che anche Alex non la dedichi a qualcuno di speciale“. La Cuccarini ha chiaramente fatto allusione a Cosmary Fasanelli, ex allieva di Amici 21. La ballerina e Alex si sono conosciuti all’interno del programma e fin da subito è nato un rapporto speciale tra loro. Cosmary ha conquistato il cuore del tenebroso cantante sin dal primo giorno e la coppia è stata inseparabile fino all’uscita della Fasanelli, avvenuta a inizio febbraio.

Alex e Cosmary

Foto: Youtube

 

LEGGI ANCHE > Amici 21, la reazione di Christian Stefanelli dopo l’eliminazione: “Zero rimpianti ma non è stato facile”

Cosmary Fasanelli è una ballerina brindisina, classe 2000. La ragazza è entrata nella classe di Amici a dicembre, dopo aver vinto una sfida contro Virginia, allieva di Alessandra Celentano. Alla professoressa però non piace e per questo motivo la settimana successiva le viene sospesa la maglia. Viene eliminata in seguito a una sfida contro John Erik, ballerino di hip hop che ora è al serale. Cosmary, nonostante la sua breve permanenza, ha lasciato il segno all’interno della scuola.

LEGGI ANCHE > Daniele Silvestri ironizza sulle parole di LDA e Calma: questa sera la loro esibizione ad Amici 21

Alex Cosmary Amici: il dolce botta e risposta

La risposta della fidanzata alla dolcissima dedica di Alex non si è fatta attendere. Durante la seconda puntata del serale, Cosmary ha postato una storia su Instagram riprendendo l’artista e aggiungendo la scritta: “Innamorata di te”. I due continuano a far sognare i loro fan anche a distanza. Speriamo che il percorso del cantante possa durare fino alla fine e che la loro storia prosegua anche lontana dai riflettori.

Alex e Cosmary

Foto: Instagram @cosmaryfasanelli