x

x

Amici 21, la reazione di Christian Stefanelli dopo l’eliminazione: “Zero rimpianti ma non è stato facile”

Christian Stefanelli è l’eliminato della seconda puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. WittyTV lo ha incontrato nel backstage e ha raccolto le sue emozioni a caldo…

di Luca Diana | 27 Marzo 2022
Christian Stefanelli, Amici 21 - Foto: Screenshot WittyTV

A sorpresa Christian Stefanelli, il ballerino di hip hop della squadra capitanata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, è stato eliminato durante la seconda puntata del Serale di Amici di Maria De FilippiWittyTV lo ha incontrato nel backstage e ha raccolto le sue emozioni a caldo dopo il verdetto finale che lo ha visto costretto ad abbandonare la Scuola più famosa d’Italia, ad un passo dalla finale.

LEGGI ANCHE > Ludovica Bizzaglia alle Maldive in dolce compagnia: gli scatti sono bollenti

Il ballerino, considerato fin dall’inizio un papabile vincitore della categoria danza per la 21esima stagione del programma, ha subito una grossa frenata in seguito all’uscita dal pomeridiano di Amici del suo amico del cuore, il ballerino Mattia Zenzola, a causa di un problema di salute. Da quel momento per Christian quest’avventura non è stata più la stessa e ha iniziato ad accusare i colpi della fatica dovuta agli oltre 6 mesi passati lontano da casa, a Roma, in una Scuola che dà tanto ma che allo stesso tempo ti mette continuamente di fronte a delle sfide durissime.

Christian, Amici 2021

Christian, Amici 2021 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Verissimo, Sofia Goggia: “È stato sgradevole mettere in dubbio il mio infortunio”

Ai microfoni di WittyTV, Christian ha dichiarato: “Ho zero rimpianti perché negli ultimi mesi non è stato facile. Da tre, quattro giorni però mi sentivo bene quindi sono contento di essere uscito così. Mi sono sentito bene quando ho ballato”. Come dicevamo, infatti, negli ultimi mesi la permanenza nella Scuola per il ballerino è stata molto difficile per via di un attaccamento – forse quasi morboso – all’amico Mattia, tanto da tentare più volte di abbandonare il programma a pochi giorni dall’inizio del Serale. A poco è bastato il legame instaurato con gli agli compagni di viaggio, a cui egli stesso dedica messaggi d’affetto: “L’amicizia che c’è tra noi, tra tutti noi, è bella. Non ce n’è uno con cui non ho legato”.

LEGGI ANCHE > Daniele Silvestri ironizza sulle parole di LDA e Calma: questa sera la loro esibizione ad Amici 21

Amici 21, la reazione di Christian Stefanelli dopo l’eliminazione: “Zero rimpianti”

Proprio in merito a queste sue crisi, Christian ha voluto mandare un messaggio al sé del passato e implicitamente a tutti i giovani che lo seguono: “Al Christian del primo giorno direi di non mollare mai, di non arrendersi al primo ostacolo, di continuare fino alla fine, poi quello che viene viene. C’è stato un periodo che non lo stavo più facendo e poi invece ho continuato. Sono contento. Quando torno a casa sto con la mia famiglia e poi torno nella scuola di mia mamma a prendere le lezioni, a preparare quello che stavo facendo prima, a fare gare, viaggi, continuerò finché non arrivo al mio obiettivo“. In bocca al lupo Christian, anche da noi di Rumors.it!

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

 

Christian, Amici 21

Christian, Amici 21 – Foto: Ufficio stampa Mediaset