x

x

Miley Cyrus rivela: “Il matrimonio con Liam Hemsworth era un disastro”

Durante il Lollapalooza Brazil, Miley ha portato una coppia gay sul palco per la loro proposta e si è lasciata andare ad un commento sprezzante sul suo matrimonio con Liam Hemsworth

di Redazione Rumors.it | 28 Marzo 2022
Foto: PrPhotos

Sabato scorso si è tenuto il concerto di Miley Cyrus al Lollapalooza Brazil, a San Paolo. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, proprio durante il suo show la cantante ha deciso di dedicare un momento ad un evento speciale: una proposta di matrimonio. L’attrice è considerata un’icona della comunità LGBTQ+ e da sempre si batte per le cause dei suoi fan. Proprio per questo motivo, non pare assurdo che abbia deciso di “sacrificare” parte del suo show per aiutare due giovani ragazzi a combattere l’emozione del momento.

LEGGI ANCHE > Laura Bono torna a credere nei miracoli con “Ci vediamo lunedì”, il brano tratto dall’opera di Simone Di Matteo

Una volta fatti salire i due innamorati sul palco, Miley cerca di smorzare la tensione con le sue battute quando, ad un tratto,  riferendosi all’ex collega e marito, Liam Hemsworth, ha affermato: “Tesoro, spero che il tuo matrimonio vada meglio del mio”. “Il mio è stato un f*****o disastro”, ha aggiunto rivolgendosi al ragazzo. In un’intervista a The Howard Stern Show, nel 2020, l’artista ha spiegato che i motivi della rottura sono stati i continui conflitti tra i due.

Miley Cyrus hot capodanno

Foto: Screenshot cnn.com

LEGGI ANCHE > Gianluca Colucci, tutto su Fru dei The Jackal: dall’esperienza in tv ai suoi studi, passando per l’amore…

La fine del loro matrimonio avviene nel 2018, a distanza di pochi mesi dal sì ma l’ufficializzazione arriva solo nel 2020. Dopo la fine della loro relazione, Miley ha avuto una breve relazione con la modella Kaitlynn Carter (in passato Miley aveva dichiarato di essere pansessuale e di voler amare in totale libertà) e poi una più lunga con il cantante Cody Simpson. Attualmente sembra essere single mentre l’attore frequenta la modella Gabriella Brooks dal 2020.

LEGGI ANCHE > Will Smith, qual è la malattia che tormenta la moglie: “Ho veramente tremato dalla paura”

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: una storia che sembra un film

Quella tra Cyrus e Hemsworth è stata una delle storie romantiche più tormentate del mondo dello spettacolo, proprio come accade nei film. Non per nulla, l’amore tra i due scoppia sul set di The Last Song, nel 2008, quando i due iniziano a frequentarsi. Qualche anno dopo, la cantate ha rivelato però di conoscere l’australiano da molto prima e ha persino confessato di aver perso la verginità proprio con lui, all’età di 16 anni. La relazione procede a gonfie vele e la proposta di matrimonio non tarda ad arrivare: nel 2012 i due sono ufficialmente fidanzati, salvo poi lasciarsi poco dopo. Tre anni dopo i due tornano insieme e finalmente, nel 2018, in seguito all’incendio che ha bruciato la loro casa a Malibu, i due convolano a nozze ma la loro separazione avviene nell’arco dello stesso anno. Insomma, anche il loro matrimonio sembra essere stato un film, almeno per quanto riguarda la durata.