x

x

Miley Cyrus celebra l’anniversario di Hannah Montana: “Mi ha cambiato la vita”

Miley Cyrus fa una dedica ai fan per i sedici anni dalla premiere di Hannah Montana e parla di un possibile ritorno della serie

di Redazione Rumors.it | 25 Marzo 2022
Foto: PrPhotos

“Happy 16th Hannah-versary!” ha scritto su Twitter la popstar statunitense Miley Cyrus, per festeggiare i sedici anni dalla premiere della sitcom Hannah Montana. La serie, trasmessa in Italia a partire dal 21 settembre 2006 su Disney Channel, aveva come protagonista Miley Stewart, una teenager americana con un grande segreto. La ragazza infatti nascondeva una doppia vita e di notte diventa una delle popstar più famose degli Stati Uniti, Hannah Montana appunto.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian ha smesso di seguire Miley Cyrus su Instagram: tutta colpa di Pete Davidson?

È grazie a questa sitcom che Miley Cyrus si è fatta conoscere al pubblico. La cantante non ha mai nascosto la gratitudine verso chi la segue. In occasione del sedicesimo anniversario di Hannah Montana, Miley ha scritto su Twitter: “Grazie alla vostra lealtà e supporto, ho avuto l’onore di viaggiare per il mondo per oltre un decennio e di esibirmi per i fan che portano così tanto splendore nella mia vita”.

 

LEGGI ANCHE > I Maneskin incontrano Miley Cyrus: le sue foto con Victoria fanno sognare

I fan che sono cresciuti con Hannah Montana hanno ora più di vent’anni, e non hanno mai smesso di scatenarsi con le canzoni della serie tv. Durante il suo Attention Tour, Miley Cyrus ha chiesto al pubblico di cantare con lei Hoedown Throwdown, una delle più grandi hit di Hannah Montana: The Movie. “Non riesco a ricordarmi come fa. Ditemelo voi” ha chiesto la cantante. Così la folla ha iniziato a cantare e per qualche secondo si è tornati dritti al 2009.

LEGGI ANCHE > Principe Harry, la presunta apparizione agli Oscar fa storcere il naso ai fan reali

Miley Cyrus Twitter: ritornerà mai ad essere Hannah Montana?

La cantante non ha mai perso occasione per ringraziare i suoi fan del sostegno dimostratole in questi anni. Nel 2020, Miley aveva addirittura parlato di un possibile ritorno nel ruolo di Hannah Montana. In un’intervista concessa a Carolina With Greg T In The Morning, la Cyrus ha parlato di una potenziale ripartenza della serie. A patto di un cambio look. Per l’attrice, il suo alter ego è “bloccato nel 2008” e c’è quindi bisogno di un po’ di shopping. Speriamo di rivedere presto l’iconica parrucca bionda indossata da Miley.

 

Miley Cyrus

Foto: Instagram