x

x

Principe Harry, la presunta apparizione agli Oscar fa storcere il naso ai fan reali

Secondo le ultime indiscrezioni i duchi di Sussex sono stati scelti per premiare il miglior film alla cerimonia degli Oscar. Le critiche dei fan reali non sono mancate…

di Nadia Pieri | 21 Marzo 2022
Foto: PrPhotos

Negli ultimi giorni gira voce che i duchi di Sussex siano stati scelti per nominare il miglior film alla cerimonia degli Oscar che si terrà a Los Angeles. Sebbene la coppia non abbia ancora confermato la partecipazione, le critiche da parte dei fan reali non sono mancate, soprattutto nei confronti del principe Harry. Quest’ultimo ha infatti annunciato che non sarà presente alla cerimonia commemorativa del nonno Fillippo. Il motivo? Non si sente sicuro a far volare la sua famiglia senza scorta.

LEGGI ANCHE > Miriam Dalmazio: chi è il volto della nuova fiction Studio Battaglia

Come hanno raccontato più volte i tabloid, il Ministero degli Interni si è rifiutato di dargli la protezione della polizia, nonostante Harry si sia offerto di pagarla di propria tasca. Gli Oscar si svolgeranno il 27 marzo a Los Angeles, due giorni prima della commemorazione in onore del duca di Edimburgo. Una fonte ha infatti rivelato al The Sun: “Sarebbe visto come un ultimo schiaffo nei confronti della famiglia reale se lo facesse. Ha troppa paura per volare a Londra senza la protezione della polizia, ma felice di alzarsi di fronte a un enorme pubblico dal vivo al Dolby Theatre di Hollywood “.

Principe Harry Meghan Markle

Foto: Splash News / IPA

 

LEGGI ANCHE > Lady Gaga torna a parlare dell’Italia e annuncia un nuovo film con Ridley Scott

Le critiche dei fan reali non si sono fatte attendere a lungo. Un lettore del The Mirror di fronte alle voci della partecipazione agli Oscar, ha infatti commentato: “Se fanno gli Oscar cosa dirà a sua nonna, alla nostra Regina? Harry può partecipare agli Oscar e andare in Olanda ma non può partecipare al servizio commemorativo di suo nonno? È davvero spregevole: un calcio nei denti alla Regina e alla memoria del Principe Filippo, Harry mi fai schifo”.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli aprono le porte delle loro case, i fan vanno in visibilio

Principe Harry Oscar 2022: le dure parole dei fan reali

I fan reali non si sono affatto risparmiati. Un altro di loro ha infatti scritto: “Andrà solo a dimostrare che bugiardo e ipocrita è veramente se può affrontare un pubblico enorme come quello con le telecamere ma non i flash delle telecamere a Londra”. Nelle ultime ore, inoltre, è arrivata una notizia che – se confermata – potrebbe far infuriare ancora di più i sudditi. Il commentatore reale Richard Eden ha infatti twittato: “Alcuni direbbero che #Meghan meriterebbe un Oscar tutto suo per l’intervista rilasciata a #Oprah”. Accadrà davvero?

Principe Harry

Foto: PrPhotos