x

x

Lady Gaga torna a parlare dell’Italia e annuncia un nuovo film con Ridley Scott

Durante i New York Film Critic’s Circle Award, Lady Gaga ha annunciato una possibile partecipazione ad un altro film di Ridley Scott

di Redazione Rumors.it | 21 Marzo 2022
Lady Gaga ai Bafta 2022 - Foto: Julie Edwards / Avalon

Dopo aver vinto il premio come Miglior Attrice ai New York Film Critic’s Circle Awards, Lady Gaga ha parlato dell’Italia e di una nuova collaborazione con Ridley Scotti. Ha affermato: “Per questo viaggio devo ringraziare Ridley Scott per essere stato il mio mentore, non vedo l’ora di lavorare con lui in un altro progetto. Questa è una promessa che ci siamo fatti l’ultimo giorno di riprese di House of Gucci. Un film non è abbastanza”. Lady Gaga mantiene sempre queste promesse, quindi possiamo dire con certezza che i due torneranno a lavorare insieme.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian non nasconde più l’amore per Pete Davidson: “Finalmente ho trovato la felicità”

Lady Gaga ha rivestito i panni di Patrizia Reggiani, moglie del famoso imprenditore Maurizio Gucci, nel film House of Gucci, ispirato alla sconvolgente storia della famiglia che ha fondato una delle più importanti case di moda. Lady Gaga ama l’Italia e per lei, girare le scene del film in luoghi quali Milano, Como e Roma, è stato un modo per ammirare le bellezze delle proprie origini. Durante la cerimonia dei New York Film Critic’s Circle Award, Lady Gaga ha ringraziato la sua famiglia italiana: “La verità è che mi hanno cresciuta delle forti donne italiane, che sapevano come lottare per loro stesse. Le mie nonne italiane mi hanno insegnato ad essere forte e paziente, mia madre italiana mi ha insegnato a non avere paura. Poi c’è mia sorella, che mi ricorda sempre quanto ho dovuto essere coraggiosa“.

Lady Gaga
Foto: Andrew H. Walker/REX/Shutterstock/IPA

LEGGI ANCHE > “Laura Pausini – Piacere di Conoscerti”, svelato il trailer del film targato Prime Video 

Ha inoltre aggiunto: “E grazie al New York Film Critic’s Circle per aver apprezzato la mia interpretazione ed avermi onorata del premio di migliore attrice. Ringrazio la mia famiglia italiana, perché è anche grazie a loro che ho creato l’anima di questo personaggio. Queste donne mi hanno insegnato ad avere grandi sentimenti in un mondo di uomini e avere grandi sentimenti è bellissimo. E per me che sono italiana è la base, grandi sentimenti e duro lavoro, ma anche polpette di carne. Anzi in Italia le polpette di carne non esistono, loro hanno il ragù sulla pasta. Poi ringrazio il cast di questo film ,sono tutte persone stupende e straordinarie”. Possiamo quindi dire che Lady Gaga riesce sempre a trovare un modo per ricordare al mondo le proprie origini!

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis stupisce ancora, gli scatti in lingerie sono da perdere la testa

Lady Gaga prossimo film: da A star is born a House of Gucci

La carriera di Lady Gaga come attrice è già iniziata da qualche anno, raggiungendo l’apice, al fianco di Bradley Cooper, con il film A star is born nel 2018. La pellicola è un rifacimento del film drammatico È nata una stella del 1937. Il film ha ricevuto ben 8 candidature agli Oscar del 2019, dove i due hanno vinto il premio per la miglior canzone grazie a Shallow. Chissà cosa sta preparando la Germanotta per il futuro!!

Adam Driver e Lady Gaga, House of Gucci

Adam Driver e Lady Gaga – House of Gucci
Foto: Courtesy of Metro Goldwyn Mayer Pictures Inc. / © 2021 Metro-Goldwyn – Mayer Pictures Inc. All Rights Reserved.