x

x

Kim Kardashian non nasconde più l’amore per Pete Davidson: “Finalmente ho trovato la felicità”

La relazione tra l’influencer e l’attore procede (quasi) senza intoppi e per la prima volta Kim ha parlato pubblicamente del loro rapporto

di Redazione Rumors.it | 17 Marzo 2022
Foto: Ufficio stampa Netflix / Instagram @kimkardashian

In questi mesi Kim Kardashian è stata al centro di molti rumors riguardanti la sua nuova relazione con Pete Davison e i rapporti intrattenuti con l’ex marito Kanye West. Quest’ultimo infatti, non avrebbe ancora accettato la separazione con Kim e starebbe tentando di mettersi in mezzo, intaccando la felicità della nuova coppia.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, è ufficiale: al posto di Alvin partirà una vecchia conoscenza del reality

Kanye ha utilizzato ogni mezzo social per creare scompiglio e sollevare un polverone mediatico, abbattendosi inizialmente su Kim e successivamente su Pete, che considera responsabile del mancato ritorno con la madre dei suoi figli. Non a caso al momento l’account Instagram del rapper risulta sospeso per 24 ore a causa di incitamento all’odio e alla violenza, proprio per ciò che ha scritto ai danni del nuovo partner della più famosa delle Kardashian.

Foto: Instagram @kimkardashian

 

LEGGI ANCHE > Mariasole Pollio mostra l’addome scolpito: il web impazzisce per lei

Dopo la rottura, l’influencer sembra essere rinata, mentre il rapper pare cadere sempre più in basso e incapace di trovare pace. La storia d’amore di Kim e Pete procede a gonfie vele e ieri, 16 marzo, per la prima volta lei ne ha parlato nello show americano di Ellen DeGeneres. Kim ha infatti dichiarato che finalmente sta bene: “Incoraggio i miei amici a trovare la felicità. Mi sono detta che a quarant’anni dovevo trovarla. E ora ho trovato la mia felicità”.

LEGGI ANCHE > Alessandro Cattelan rivela le sue debolezze: “Se penso a me mi sento sempre solo”

Kim Kardashian Pete Davidson: il rapporto con il nuovo fidanzato

Kim si è inoltre esposta parlando della sua nuova love story, che sta resistendo a qualsiasi attacco esterno, compresi quelli da parte dei fan di Kanye. Lei e Pete Davidson hanno iniziato a frequentarsi per la prima volta nell’ottobre 2021, quando sono stati pizzicati insieme per la prima volta dai paparazzi. A tal proposito, alla domanda sulla scarsa diffusione delle loro foto insieme l’imprenditrice ha risposto: “Ho le foto più tenere e dolci di noi due insieme, ma poi penso di non essere così disperata da diffondere tutto sui social. Non so quale sia la cosa giusta da fare, non esco con qualcuno da prima che Instagram esistesse. Non conosco le regole”.

Kim kardashian e pete davidson

Foto: Instagram @kimkardashian