x

x

Kim Kardashian ha smesso di seguire Miley Cyrus su Instagram: tutta colpa di Pete Davidson?

Tutto è successo dopo lo speciale di Capodanno a New York di Pete Davidson e Miley Cyrus

di Redazione Rumors.it | 5 Gennaio 2022
Foto: Instagram @kimkardashian - PrPhotos

Kim Kardashian, ha apparentemente smesso di seguire Miley Cyrus su Instagram, dopo l’esibizione che la cantante ha fatto per lo speciale dal vivo di Capodanno con Pete Davidson, presunto attuale flirt dell’imprenditrice miliardaria. L’unfollowing non è stato reciproco, infatti la cantante segue ancora l’influencer sui social. Lo scorso 9 dicembre, quando Miley aveva annunciato la performance condividendo la prima immagine promozionale dell’evento a New York, aveva ottenuto un bel ‘like’ da parte della fondatrice di Skims. A quanto pare però il ‘mi piace’ ora non appare più sotto la foto. Questa mossa potrebbe segnalare l’inizio di un dramma a tre tra l’imprenditrice, la cantante e il comico.

LEGGI ANCHE > Kanye West non si rassegna: ha comprato casa vicino a Kim Kardashian per riconquistarla

Un account fan di Miley Cyrus, soprannominato @MileyEdition, ha notato che la Kardashian stava seguendo l’account Instagram dell’artista di Wrecking Ball, il 10 dicembre. Lo stesso giorno Page Six ha riferito che la cantante si è recata nell’appartamento del comico a Staten Island dopo la loro apparizione nel programma di Jimmy Fallon Tonight Show. Appartamento in cui Kim Kardashian era stata precedentemente ospite. E da quel momento la fondatrice di Skims non rientrava più nell’elenco dei follower della star di Hannah Montana.

miley cyrus e pete davidson

Foto: YouTube

 

LEGGI ANCHE > Avvistati mano nella mano: Kim Kardashian e Pete Davison sono ufficialmente una coppia

A scaldare gli animi ci aveva già pensato Miley, genio del marketing, che non si è trattenuta dallo scherzare sul “Big Debut Energy” di Davidson prima dello spettacolo. La cantante ha anche fatto una serenata al giovane comico durante il The Tonight Show di Jimmy Fallon con una cover di It Should Have Been Me di Fiera di Yvonne. I due hanno anche poi deliziato il pubblico esibendosi in un duetto.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski spiega il fascino di Pete Davidson, nuova fiamma di Kim Kardashian

Kim Kardashian Miley Cyrus: tutta colpa di Pete Davidson?

Mentre Davidson trascorreva i festeggiamenti di Capodanno in diretta con Miley Cyrus, Kim Kardashian era a casa a Los Angeles con i suoi figli. La coppia si è riunita questa settimana per partire insieme per un viaggio alle Bahamas su un jet privato. La neo-coppia ha cominciato ad uscire insieme ufficialmente a novembre dello scorso anno. La star di Saturday Night Live Davidson ha in passato frequentato l’attrice di Bridgerton Phoebe Dynevor, Kate Beckinsale, Margaret Qualley e Kaia Gerber. È stato anche fidanzato per un periodo con Ariana Grande, sfiorando con lei il matrimonio.

miley cyrus e pete davidson

Foto: YouTube