x

x

Kylie Jenner e Travis Scott cambiano nome al figlio: “Non era quello giusto”

Tramite una Instagram Story, Kylie Jenner ha rivelato che il nome del figlio, avuto con Travis Scott, non è Wolf

di Redazione Rumors.it | 22 Marzo 2022
Foto: PrPhotos

In una recente storia su Instagram, Kylie ha dichiarato che il figlio non si chiama Wolf, e ha affermato: “Sentivamo che non fosse quello giusto”. Poi ha anche aggiunto: “Volevo condividerlo perché continuo a leggere Wolf ovunque”. Queste parole sono arrivate poco dopo aver pubblicato uno shooting molto intimo della seconda gravidanza della Jenner. Le foto in realtà annunciano il video pubblicato da Kylie su Youtube, To Our Son (Per nostro figlio), una dedica al nuovo arrivato, dove è possibile vedere e ascoltare vari momenti della gravidanza, parole di affetto da parte delle famiglie di Kylie Jenner e Travis Scott e tanto altro.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, un possibile triangolo amoroso per Marco Melandri?

Il video To Our Son include anche il baby shower del bambino, durante il quale è arrivato un dolce messaggio da parte della mamma di Travis Scott. La donna ha affermato: “Sono cosí felice che tu sia la mamma dei miei nipoti”, riferendosi a Kylie. I due, che tra alti e bassi stanno insieme dal Coachella 2017, hanno già un’altra figlia, Stormi, nata il 1 febbraio 2018, e ora sorella maggiore del piccolo di casa.

Kylie Jenner Travis Scott

Foto: Ipa

 

LEGGI ANCHE > Amici, un coreografo critica la Celentano: “Rimasta indietro anni luce”

Ma se il nome non è Wolf, allora come si chiama il bebé? Ancora non si sa quale nome abbiano scelto i due. Non trapelano altre informazioni dai social. Il post pubblicato da Kylie per la nascita del piccolo vede come didascalia solo la data “2/2/22”, preceduta da un cuore blu. Tra tutti i commenti al post, però, spicca quello di nonna Kris Jenner, che ha semplicemente scritto “Angel Pie“, c’entra con il nome?

LEGGI ANCHE > Alain Delon verso l’eutanasia, con il sostegno incondizionato del figlio Anthony

Kylie Jenner e Travis Scott genitori bis: le parole della neo mamma

Il secondo figlio della coppia è nato il 2 febbraio 2022, esattamente 4 anni e 1 giorno dopo la figlia Stormi, per la quale ricordiamo una gravidanza tenuta molto nascosta. Nonostante Kylie sia davvero emozionata e felice per la nascita del secondogenito, ha rivelato che la sua esperienza post-parto è stata “mentalmente, fisicamente e spiritualmente difficile“. In una serie di video postati come stories su Instagram ha dichiarato: “È davvero difficile… Questa esperienza, per me, è stata più dura rispetto a quella con mia figlia”. Kylie ha inoltre cercato di dare coraggio a tutte le neo mamme, dicendo loro di prendersi del tempo durante questa nuova esperienza. Ha affermato: “Dobbiamo smetterla di mettere pressione a noi stesse per ritornare come prima, non solo fisicamente, mentalmente dopo il parto… Vi mando tanto amore“.

Kylie Jenner

Instagram: @kyliejenner