x

x

Kate Middleton sceglie il rosa per celebrare la Regina: l’abito è da sogno

La duchessa di Cambridge non delude mai: anche in Belize ha sfoggiato un vestito rosa da favola

di Redazione Rumors.it | 22 Marzo 2022
Kate Middleton - Foto: PA Wire/PA Images/IPA

Coco Chanel credeva che se una donna indossasse un brutto abito la gente avrebbe notato solo quello, al contrario se la donna indossasse un bell’abito, la gente noterebbe la donna. Le parole della stilista francese risultano perfette se accostate alla duchessa di Cambridge. Ogni sua scelta di stile non fa che risaltare la sua bellezza, delicata ed elegante. Affiancata dal suo consulente d’immagine, Kate Middleton ha trasformato il suo stile da quello di una giovane ragazza all’immagine della futura regina d’Inghilterra, in uno dei risultati meglio riusciti di personal branding.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi: tra fisici da urlo e… “tipi da spiaggia”

Dopo aver appreso come sopravvivere nella giungla, il principe William e consorte hanno partecipato al ricevimento ufficiale per la celebrazione del Giubileo di platino con cui la regina sta festeggiando i 70 anni sul trono. Per l’occasione la principessa ha indossato un abito mozzafiato, rosa scintillante, dal valore di 2.500 sterline. Il vestito è stato disegnato dal designer britannico The Vampire’s Wife. Catherine, questo il suo nome all’anagrafe, ha abbinato l’abito Light Sleeper con sandali con tacco argento e una pochette ricamata Mayan, degli orecchini di diamanti e un make-up naturale. Il principe William invece ha indossato un abito spezzato sui toni del blu e una elegante camicia azzurra.

Kate e William Belize

Foto: PA Wire/PA Images/IPA

 

LEGGI ANCHE > Regina Elisabetta: ecco come ricorderà l’amato principe Filippo

Il brand The Vampire’s Wife è stato lanciato nel 2014 dall’ex modella Suzie Cave, moglie della rockstar Nick Cave. Lo stile è famoso per i lunghi vestiti che riprendono un’estetica da prateria, con un tocco di glam gotico. Le produzioni del brand inglese sono molto amate dai reali, tra cui Kate, la quale a Dublino ha già indossato uno degli abiti del marchio, in occasione di un tour di tre giorni in Irlanda datato marzo 2020.

LEGGI ANCHE > Giambattista Ferrara, tutto sul figlio dell’ex calciatore Ciro concorrente di Pechino Express

Kate Middleton Belize: i suoi trucchi per fare la valigia perfetta

Solitamente i viaggi reali sono presentano una vasta gamma di eventi ufficiali, dall’incontro e il saluto della gente locale, ma anche da numerose escursioni e gite fuori porta. Questo richiede una grande pianificazione per riuscire ad organizzare e trasportare tutto il necessario. Per far sì che i suoi averi arrivino a destinazione senza essere sgualciti, la duchessa di Cambridge utilizza un trucco speciale: i suoi vestiti non vengono spediti in stiva, ma hanno il loro posto numerato sull’aereo. Sicuramente una scelta a prova di reale!

Kate Middleton vestito rosa

Foto: PA Wire/PA Images/IPA