x

x

Isola dei Famosi: tra fisici da urlo e… “tipi da spiaggia”

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. I concorrenti hanno già sfoggiato il loro fisico, vediamo gli scatti…

di Redazione Rumors.it | 22 Marzo 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni, Gustavo Rodriguez, Jeremias Rodriguez, Clemente Russo, Laura Maddaloni

Con Ilary Blasi alla conduzione, ieri sera ha avuto inizio l’edizione dell’Isola dei Famosi 2022.  La prima puntata del reality è stata ricca di emozioni e ha divertito il pubblico. Il feedback del pubblico è positivo e lo confermano i social. Il popolo di Twitter, infatti, si è sbizzarrito con tweet divertenti ed ironici.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, un possibile triangolo amoroso per Marco Melandri?

Appena sono giunti sull’isola non si è potuto fare a meno di notare i corpi scultorei dei naufraghi. Sicuramente un incentivo in più a tenere alta l’attenzione. Chi più timido, chi più sfacciato, nessuno ha avuto paura di mostrare il proprio fisico. Vediamo gli scatti dei corpi  che hanno tenuto incollato il pubblico alla televisione.

Isola dei Famosi prima puntata

Foto: Frezza La Fata / IPA, Floriana Secondi, Roger Balduino, Estefania Bernal, Jovana Djordjevic, Nicolas Vaporidis, Marco Melandri