x

x

Jessica Selassié rivela cosa prova per Barù: “Tra noi c’è molta attrazione fisica”

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin, la vincitrice del Grande Fratello Vip 6 ha raccontato il suo rapporto con Barù e ha rivelato qual è il suo sogno nel cassetto…

di Nadia Pieri | 20 Marzo 2022
Jessica Selassié, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Lunedì scorso si è conclusa la sesta edizione del Grande Fratello Vip e a trionfare su tutti è stata la princess Jessica Selassié. Nell’ultima settimana, infatti, non si fa altro che parlare di lei e del suo meraviglioso percorso nella Casa più spiata d’Italia. L’ex gieffina, ospite nel salotto di Silvia Toffanin, ha raccontato come ha vissuto quest’emozionante avventura, soffermandosi anche sul suo rapporto con Barù. Tra i due è nata una grande complicità che però, al momento, non si è ancora trasformata in qualcosa di serio.

LEGGI ANCHE > Victoria Beckham guadagna ancora senza cantare: la cifra è da capogiro

La Selassié ha iniziato raccontando il suo stato d’animo dopo la vittoria: “Sono ancora incredula e senza parole. Credevo che vincesse mia sorella Lulù perché pensavo fosse la più forte e aveva voglia di riscattarsi”. Subito dopo, Silvia le ha chiesto del suo rapporto con Barù. La princess ha così affermato: “Per me Barù è stato un grande compagno di viaggio nella Casa. Mi ha aiutato a rinascere: se non fosse stato per lui molti lati di me sarebbero rimasti nascosti”.

Jessica e Barù Gf Vip

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Pierpaolo Pretelli con Giulia Salemi ha paura delle nozze ma vuole un figlio?

E poi: “Gli voglio bene e mi piace. Tra di noi c’è molta attrazione fisica, sicuramente ho preso una bella cotta per lui. Nella Casa ci sono stati solo bacetti innocui, adesso aspetto il vero bacio appassionato. Dobbiamo conoscerci fuori”. La princess, quindi, è intenzionata ad approfondire il rapporto con il nipote di Costantino della Gherardesca. Quest’ultimo ha sempre sostenuto di non essere in cerca di una relazione ma, lontano dagli occhi delle telecamere, tutto potrebbe succedere!

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez bollente sui social: la scollatura vertiginosa è da urlo

Jessica Selassié Verissimo: “Sogno di condurre un talk show”

Jessica ha poi parlato della sua vita familiare, rivelando come ha reagito all’arresto del padre, in carcere con l’accusa di truffa: “Stiamo aspettando che la giustizia faccia il suo corso. Inizialmente mi sono sentita in colpa per aver accettato di partecipare al programma sapendo che papà stava attraversando un dramma. Io lo ammiro, per me è il migliore del mondo e gli voglio un bene infinito”. E sulle insinuazioni sul suo titolo nobiliare, ha risposto:  “È la persona che conta, non il nome”. Infine, la Selassié ha rivelato qual è il suo sogno nel cassetto: “Mi piacerebbe essere una conduttrice di un talk show. Spero che dopo questa esperienza si possano aprire altre porte”.

Jessica Selassié, Grande Fratello Vip 2021

Jessica Selassié, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy