x

x

Victoria Beckham guadagna ancora senza cantare: la cifra è da capogiro

Nonostante l’assenza di Victoria al reunion tour delle Spice Girls, l’ex-cantante continua a incassare la sua parte di introiti

di Redazione Rumors.it | 20 Marzo 2022
Foto: Instagram @spicegirls

Victoria Beckham con il passare degli anni ha sempre voluto sottolineare – in modo evidente – il suo distacco dalle altre Spice Girls. Infatti, nel 2019, quando le componenti della band avevano deciso di organizzare un reunion tour, lei si era rifiutata. Nonostante questo, però, ha ricevuto un quinto degli incassi delle 13 date. La stilista infatti è co-proprietaria della Spice Girls Limited, ovvero il brand della band, dunque senza il suo consenso le altre 4 cantanti non avrebbero potuto fare il tour.

LEGGI ANCHE > Ultima Fermata, arrivano i primi dettagli: scopriamo la data di inizio e le coppie protagoniste

A generare un vero e proprio polverone sulla questione è stato un articolo del The Sun. Il tabloid ha riportato che non solo l’attrice ha tratto profitto dal tour (1 milione di sterline), a cui non ha partecipato, ma addirittura avrebbe incassato introiti anche successivamente. Infatti nel 2020 ha messo in banca la modica cifra di 430.000 £. Curioso è inoltre il fatto che, in questo momento, il suo brand non stia andando esattamente a gonfie vele.

Victoria Beckham – Foto: Instagram @victoriabeckham

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian non nasconde più l’amore per Pete Davidson: “Finalmente ho trovato la felicità”

Pare infatti che il marchio di lusso dell’ex Spice Girl abbia registrato una perdita di 8,6 milioni sterline nel 2020, e 16,8 milioni l’anno prima. L’azienda “richiederà il supporto continuo degli azionisti e un finanziamento” per salvarla, hanno ammesso gli amministratori l’anno scorso. Inoltre, i conti annuali hanno rivelato che nel corso degli anni l’azienda ha ricevuto prestiti pari a 5 milioni sterline. Possiamo quindi dire che gli introiti provenienti dalle Spice Girls siano delle entrate ben accette.

Victoria Beckham Spice Girls: un rapporto complicato

In queste settimane le Spice Girls stanno tenendo nuovi colloqui per pianificare un nuovo tour mondiale che dovrebbe partire il prossimo anno. Fonti vicine alle dirette interessate riferiscono che Victoria si unirà a loro se sceglieranno Worthy Farm come location per una data del tour. Sembra quindi che l’atteggiamentodi Victoria nei confronti delle ex compagne  sia cambiato.

Spice Girls Wannabe

Foto: Instagram @spicegirls