x

x

Belen Rodriguez bollente sui social: la scollatura vertiginosa è da urlo

La showgirl continua a provocare i follower condividendo scatti osè in cui, col pretesto di un outfit, mostra una scollatura da urlo

di Redazione di Rumors.it | 19 Marzo 2022
Belen Rodriguez - Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Belen nazionale colpisce ancora. La sensualità disarmante della showgirl argentina è ormai cosa certa però la showgirl non smette mai di ricordarlo. Belen Rodriguez si sta godendo un periodo di ritrovata serenità al fianco dell’ex marito Stefano De Martino. I due non hanno mai confermato i rumors sul loro ritorno di fiamma però ormai i fatti parlano chiaro.

LEGGI ANCHE > Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta svelano il sesso del bebè: “Emozione alle stelle”

La showgirl intanto continua a condividere la sua quotidianità sui social, soprattutto su Instagram. Tra una ripresa de Le Iene e l’altra, la Rodriguez non manca di condividere qualche selfie in cui mostra sempre i suoi outfit da urlo. Proprio oggi ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono con una maglietta verde bandiera. Un look che colpisce per un gioco intricato di fori da cui si intravede la pelle bronzea della conduttrice.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez – Foto: Instagram @belenrodriguezreal

LEGGI ANCHE > Giulia Cavaglià alza le temperature del web: il décolleté è da urlo

Nelle Instagram stories emerge subito il colore netto del top della Rodriguez che crea un contrasto con i colori dello scatto. Ma ciò che colpisce è l’apertura della maglietta che lascia intravedere una scollatura impeccabile. La bellezza della foto che anche se non professionale restituisce la perfetta fisionomia della showgirl, la cui sensualità buca sempre ogni schermo esistente.

LEGGI ANCHE > Mariasole Pollio, i retroscena dello shooting fanno impazzire il web: i look sono super hot

Belen Rodriguez foto Instagram: l’amore ritrovato con De Martino

Belen negli ultimi tempi è nell’occhio del gossip per il ritorno con Stefano De Martino. Nonostante non ci sia una conferma ufficiale, i due ormai non si nascondo più e si fanno fotografare dai paparazzi per le strade di Milano. Intanto dal fronte Antonino Spinalbese tutto tace. L’ex compagno della Rodriguez – padre della piccola Luna Mari – non ha ancora mai espresso nessun commento in merito all’amore ritrovato. Intanto Belen non rinuncia alla valanga di complimenti dei fan che quotidianamente le lasciano sotto i post.

Belen Rodriguez foto Instagram

Foto: Instagram @belenrodriguezreal