x

x

Sono fiori d’arancio per Silvio Berlusconi e la fidanzata Marta Fascina?

Il Cavaliere e la compagna “convolano a nozze”: i dettagli

di Redazione Rumors.it | 18 Marzo 2022
Instagram: @silvioberlusconi_official

Sono fiori d’arancio per Silvio Berlusconi e la fidanzata Marta Fascina?

La coppia Berlusconi-Fascina è ormai tra le più famose d’Italia. Usciti allo scoperto alla fine del 2021, Silvio Berlusconi, 85 anni, e Marta Fascina, 32 anni, vogliono festeggiare in grande stile il loro fidanzamento. Il Cavaliere aveva già dichiarato al Corriere che il loro amore “non ha bisogno di essere formalizzato”. Per questo motivo il matrimonio tra i due sarà solo simbolico.

LEGGI ANCHE > Cristina Ravot, chi è la cantante a cui Berlusconi ha regalato una villa del ‘700

Silvio Berlusconi spiega che l’appuntamento sarà una sorta di “festa dell’amore all’americana”, in cui va in scena un matrimonio simbolico senza alcun significato civile. L’evento avrà luogo sabato 19 marzo, a Lesmo, nella Villa Gernetto. La location è particolarmente cara al leader di Forza Italia. Infatti, è sede dell’Università della Libertà e dei ritiri pre-partita del Monza, entrambe di proprietà del politico.

Silvio Berlusconi e Marta Fascina

Instagram: @silvioberlusconi_official

 

LEGGI ANCHE> Barbara Berlusconi presenta il quinto figlio alla famiglia: le foto sono tenerissime (e c’è anche nonno Silvio)

Gli invitati saranno circa 50-60: i figli, i nipoti, la famiglia della sposa e ancora altri ospiti, tra cui: Confalonieri, Galliani, Letta, Licia Ronzulli, Antonio Tajani, Anna Maria Bernini, Paolo Barelli e Valentino Valentini. Chi Magazine potrebbe realizzare un servizio con scatti inediti. La cerimonia sarà tenuta dalla senatrice di Forza Italia Licia Ronzulli. Come in un vero e proprio matrimonio, Berlusconi e la Fascina si scambieranno le loro promesse d’amore, regali e le fedi.

LEGGI ANCHE > Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: profumo di fiori d’arancio?

Silvio Berlusconi e Marta Fascina: per il matrimonio non manca la polemica

Il matrimonio simbolico della coppia Berlusconi-Fascina non viene risparmiato dalle polemiche. Questa volta non da parte del pubblico. Sono infatti gli amici del Cavaliere che non ritengono necessari questi festeggiamenti in un momento geopolitico così delicato. Berlusconi si era arreso alla celebrazione da favola, ma la futura “sposina” è stata inflessibile. Pare quindi che i due siano arrivati a un compromesso: una cerimonia più contenuta. Speriamo per i festeggiati e gli invitati che sia una giornata piena di serenità e di un amore!

Silvio Berlusconi e Marta Fascina

Instagram: @silvioberlusconi_official