x

x

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: profumo di fiori d’arancio?

Dopo quasi venti anni, sembra essere arrivato il momento per Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi di convolare a nozze

di Redazione Rumors.it | 19 Luglio 2021
Foto: Mediaset

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi potrebbero finalmente fare il grande passo: secondo le ultime indiscrezioni l’imprenditore avrebbe chiesto alla compagna di sposarlo. Come ormai è ben noto la conduttrice di Verissimo dalla prossima stagione televisiva tornerà su Canale 5 con un doppio appuntamento: il sabato continuerà il suo amato talk show e la domenica sostituirà Domenica Live di Barbara D’Urso, che è stato cancellato.

Temptation Island, quarta puntata di fuoco: subito un falò di confronto |LEGGI

Il doppio impegno sarà faticoso da gestire per Silvia Toffanin, che dovrà competere con il ricordo della regina della domenica di Mediaset e con Domenica In di Mara Venier sulla Rai. Convincerla, infatti, non è stato facile: “È stato difficile convincere Silvia al raddoppio, ma sono convinto che lo farà con grande entusiasmo. È il programma dove tutti gli ospiti vogliono andare, ha le caratteristiche per avere successo anche la domenica” ha detto Pier Silvio Berlusconi alla presentazione dei palinsesti.

Foto: Mediaset

Mariasole Pollio: “Ho imparato ad essere esattamente come sono” |SCOPRI

In passato Silvia Toffanin ha rifiutato la proposta di Maria De Filippi di condurre Temptation Island Vip e Amici Celebrities proprio per dedicarsi completamente a Verissimo, programma a cui tiene tantissimo. Secondo il settimanale Nuovo Berlusconi sarebbe riuscito a convincerla solo in cambio della promessa di portarla finalmente all’altare. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sono conosciuti nel 2002 e da quel momento non si sono più lasciati. I due hanno sempre vissuto il loro amore lontano dai riflettori e dai gossip. Dalla loro relazione sono nati due figli: Lorenzo Mattia, 11 anni, e Sofia Valentina, 6 anni.

Sharon Stone: eterea visione in bianco sul red carpet di Cannes 2021 |LEGGI

Silvia Toffanin matrimonio: dopo anni è arrivato il momento del fatidico “Sì”

La stessa Silvia Toffanin in una recente intervista a Vanity Fair ha rivelato: “Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata. Forse il matrimonio mi spaventa perché non vorrei mai che la persona che mi sta a fianco fosse lì solo perché deve. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui”. Negli anni si è vociferato più volte di un possibile matrimonio tra i due: finalmente sembrerebbe che la paura di Silvia sia passata e sia arrivato il momento per i due di convolare a nozze.

Foto: Mediaset