x

x

Mariasole Pollio: “Ho imparato ad essere esattamente come sono”

In occasione del suo 18esimo compleanno, Mariasole Pollio condivide con i suoi fan tutte le sue emozioni del momento, pubblicando uno scatto che la ritrae da bambina

di giuseppe | 19 Luglio 2021
Foto: Instagram @mariasole_pollio / Ph. @sofia.brogi

I tanto agognati 18 anni sono arrivati anche per Mariasole Pollio, che ha deciso di festeggiare questa importante tappa della propria vita con gli amici più cari. Una festa degna del Boss delle cerimonie che si è tenuta a Napoli, nella sua terra natale, tra l’affetto di chi le vuole bene.

Bikini nero sgambato e addominale scolpito: Elisabetta Gregoraci colpisce ancora |SCOPRI

“È incredibile come io sia rimasta esattamente uguale, riesco a riconoscere quest’espressione ancora in me, sono sempre stata entusiasta, ho sempre guardato ogni cosa con occhi curiosi, pieni di meraviglia… ho sempre desiderato correre. Non riuscivo mai a stare ferma, io pensavo già all’attimo dopo… non mi hanno mai fatto paura le sfide, io sono così testa dura e cuore morbido”, scrive Mariasole su Instagram come caption del post per il suo compleanno. Ritroviamo una piccola bimba con il sorriso stampato sulle labbra e il viso furbetto di chi, come afferma la stessa attrice, non ha paura delle sfide.

Mariasole Pollio bikini

Foto: Instagram @mariasole_pollio

Elisabetta Canalis sul tetto senza veli: Instagram impazzisce |LEGGI

“Ora che sto crescendo mi sento esattamente come in questa foto qui… solo con più vita, con più angoli del mondo incastrati nel luccichio dei miei occhi… Ma poi sono la stessa che si prende male se qualcuno le risponde con un sorriso in meno, che si spacca la testa in due per capire dove ha sbagliato e che si preoccupa troppo per gli altri.. però qualcosa l’ho imparata. Ho imparato ad essere esattamente come sono: piena di gioia, di gentilezza ma anche di sbagli, di scivolate”, continua ancora Mariasole.

Mariasole Pollio bambina

Foto: Instagram @mariasole_pollio

Live-Fuori dagli Spazi: ecco le 5 nuove date del tour di Francesca Michielini |LEGGI

“Mi sento la stessa piccola anima di questa foto solo con occhi più sicuri, con più sogni realizzati e follemente innamorata di questo mondo… più leggera, consapevole della giovane donna che sono e che voglio diventare, con tanto coraggio e con il sole sempre nella tasca in alto a destra, con i piedi a terra e occhi in cielo. Ci sono cose che non cambiano e infondo l’età è solo un numero ma questo mi piace proprio tanto 18. Allacciate le cinture ora parte il viaggio più incredibile di sempre si vola davvero. Auguri a me”, ha concluso Mariasole. Tanti auguri Mariasole, anche da noi!

Mariasole Pollio torna in tv con il Battiti Summer Trend |APRI

Mariasole Pollio: i miei 18 anni

Amatissima dal pubblico italiano, Mariasole Pollio negli anni è diventata una protagonista assoluta della nostra estate: sin dai suoi 13 anni, infatti, fa parte della squadra del Battiti Live, l’evento musicale realizzato da Radio Norba. Inoltre, a 14 anni entrava sul suo primo set come Sofia Gagliardi nella fiction di successo Don Matteo, in onda su Rai 1. Ora, a 17 anni, la web star originaria di Napoli può vantare la partecipazione al film Se son rose – scritto, diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni e la pubblicazione del suo primo romanzo Oltre, edito da Mondadori Electa.

Mariasole Pollio Instagram

Foto: Instagram @mariasole_pollio / Ph. @sofia.brogi