x

x

Cristina Ravot, chi è la cantante a cui Berlusconi ha regalato una villa del ‘700

Scopriamo chi è Cristina Ravot, la cantante a cui Silvio Berlusconi ha regalato un’antica dimora del ‘700 dal valore di ben 1.7 milioni di euro

di Redazione Rumors.it | 26 Febbraio 2022
Foto: PrPhotos /Instagram

Negli ultimi giorni, interrogata in merito allo scandalo di Ruby Rubacuori, Cristina Ravot è tornata a far parlare di sé. La cantante ha rilasciato nuove dichiarazioni dato che gli avvocati di Berlusconi l’hanno chiamata a testimoniare. Cristina ha sempre negato di aver avuto una relazione con Silvio, anche se lui le ha fatto un regalo piuttosto importante. L’ex presidente ha donato alla Ravot un’antica dimora risalente al ‘700 e dal grande valore: 1,7 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >Silvio Berlusconi smentisce le nozze con Marta Fascina: “Il nostro amore non ha bisogno di essere formalizzato”

Questo costosissimo regalo ha sempre creato sospetti nei confronti del rapporto di amicizia che legava i due. La Ravot, in merito a questo, ha però ha raccontato: “Lui aiutava sempre quelli che stavano attorno a lui a comprare un’abitazione. Secondo Berlusconi la casa era la cosa fondamentale, ci diceva, perché quando era piccolo aveva sofferto, aveva avuto dei problemi, non so bene di che genere, e quindi voleva vedere le persone tranquille”.

Cristina Ravot selfie

Foto: Instagram @cristina_ravot_leonbaris

 

LEGGI ANCHE > Barbara Berlusconi presenta il quinto figlio alla famiglia: le foto sono tenerissime (e c’è anche nonno Silvio)

Durante la deposizione, la Ravot ha anche raccontato come queste voci le siano costate care a livello professionale: “La mia foto andò sui giornali come la nuova fidanzata di Berlusconi e il mio nome fu impropriamente accostato allo scandalo Ruby, per effetto di questo non ho avuto il rinnovo di un contratto in tv”.  Sull’immobile ha invece rivelato: “Aveva spese importanti, e quindi gli dissi che dovevo venderlo. Lui dal 2011 mi mandò un bonifico mensile da 2.500 euro al mese e io pagavo le rate dell’Agenzia delle Entrate per un accertamento che avevo avuto”. E poi: “Per togliere l’ipoteca dalla casa e per 10 anni ha sostenuto le spese legali, versava 20mila euro al mese”.

Cristina Ravot Silvio Berlusconi: “Lui è un buonone”

La cantante ha infine chiarito: “Per non chiedere altri aiuti, ho chiesto un finanziamento, so che lui me li darebbe ancora”. E sulla presunta relazione ha dichiarato: “Gli piacevo come bella donna, un approccio può esserci stato, a lui piace corteggiare un po’ tutti, donne e uomini, io gli ho voluto molto bene“. Cristina ha poi parlato delle serate ad Arcore: “C’erano una ventina di ragazze: quella sera loro ballavano e io non ho cantato, quelle serate però non mi piacevano, perché le ragazze erano invidiose tra loro, volevano farsi vedere, ballare e primeggiare e glielo dissi anche al dottore”. Su di lui, infine, ha aggiunto: “Lui è un ‘buonone’ ma molti stanno lì solo per farsi vedere, primeggiare”.

Cristina Ravot selfie

Foto: Instagram @cristina_ravot_leonbaris