x

x

Pechino Express 2022, tutti a bordo per la seconda tappa: le anticipazioni

Questa sera andrà in onda la seconda puntata di Pechino Express 2022. Scopriamo insieme cosa spetterà alle nove squadre concorrenti

di Redazione Rumors.it | 17 Marzo 2022
Foto: Ufficio Stampa Sky

Tutti a bordo: arriva la seconda puntata di Pechino Express 2022! Durante la seconda tappa del viaggio, le 9 squadre rimaste dovranno viaggiare per 446 km attraverso la Turchia sud-occidentale, da Konya al Lago di Egirdir, fino alla meta finale: l’area archeologica di Pamukkale. Con la supervisione di Costantino Della Gherardesca, i concorrenti dovranno affrontare nuove sfide e sperare nell’ospitalità e la gentilezza dei locali per potersi garantire un letto in cui dormire la notte.

LEGGI ANCHE > Pechino Express 2022, Alex Schwazer e Bruno Fabbri: “Nella nostra squadra è mancata la faccia tosta militante”

La scorsa puntata abbiamo assistito alla sofferta eliminazione della squadra delle TikToker, formata da Anna Ciati e Giulia Paglianiti. Ora, sono rimaste solo nove coppie a compiere questo viaggio alla scoperta del Medio Oriente. Provvisti di uno zaino e un euro in valuta locale a testa, i concorrenti inizieranno la loro seconda tappa partendo da Konya, città sull’altopiano dell’Anatolia e capitale del Sultanato di Rum.

Pechino Express 2022

Foto: Ufficio Stampa Sky

 

LEGGI ANCHE > Nikita Pelizon, chi è la modella che parteciperà a Pechino Express? Età, passioni e amori…

Superando numerose sfide, le squadre si cimenteranno nei settori dell’agricoltura, dell’allevamento e dell’ittica. Tra queste, la più difficile e insidiosa: la prova immunità che si terrà sulle sponde del Lago di Egerdir, luogo di villeggiatura amatissimo dai locali. Durante questa seconda puntata assisteremo a incomprensioni e tensioni tra i componenti di alcune squadre. Tuttavia, nonostante i piccoli screzi, i concorrenti dovranno rimanere concentrati per tagliare il traguardo per primi e arrivare alla meta finale: la città di Pamukkale.

LEGGI ANCHE > Pechino Express, Giulia Paglianiti e Anna Ciati ci raccontano il loro viaggio: “Ci siamo sentite vicine”

Pechino Express 2022 anticipazioni: quale squadra taglierà per prima il traguardo?

Solamente nella città dalle meraviglie archeologiche verrà svelata la coppia più veloce ad arrivare a meta. Questa sarà salva e passerà automaticamente alla prossima tappa del viaggio. Inoltre, verrà rivelata l’ultima coppia arrivata a destinazione che sarà, invece, a rischio eliminazione. Con in palio un montepremi che verrà devoluto a sostegno di una ONG a scelta dai vincitori, le nove agguerritissime squadre dovranno mettersi all’opera per arrivare alla meta prima degli altri e passare direttamente alla prossima puntata. Manca davvero poco. Questa sera su Sky Uno e on demand su Now Tv, partirà il viaggio con la seconda puntata di Pechino Express: La Rotta dei Sultani.

Pechino Express 2022

Foto: Ufficio Stampa Sky