x

x

Pechino Express, Giulia Paglianiti e Anna Ciati ci raccontano il loro viaggio: “Ci siamo sentite vicine”

La squadra delle tiktoker ci ha raccontato come la loro amicizia sia cambiata nel corso del loro viaggio a Pechino Express 2022

di Redazione Rumors.it | 11 Marzo 2022
Foto: Immagini concesse da SKY

Giovanissime e vitali, Anna Ciati, 23 anni, e Giulia Paglianiti, quasi 22 sono la coppia de “Le TikToker”. Così si sono presentate le due concorrenti di Pechino Express 2022 che hanno raggiunto il successo attraverso i social TikTok e Instagram. Questa è la loro prima esperienza televisiva. Lo abbiamo percepito subito, guardando sorrisi timidi e risate imbarazzate. Nonostante ciò, appena abbiamo iniziato a chiacchierare, Giulia e Anna si sono presentate spigliate e con tanta voglia di raccontarsi e raccontare la loro esperienza.

LEGGI ANCHE > Battiti Live 2022, in arrivo lo spin-off girato su una nave da crociera? Alla conduzione Mariasole Pollio: ecco tutti gli indizi

Abbiamo iniziato subito chiedendo loro quali siano stati i momenti in cui si sarebbero prese per i capelli e quali siano stati i momenti in cui si sono sentite più vicine, considerando che loro si frequentano quotidianamente e sono molto amiche anche al di fuori del loro lavoro. Per prima ha risposto Anna: “Secondo me il momento in cui ci siamo sentite davvero vicine quando dormivamo da altre persone, in quel momento c’eravamo solo io e lei. Anche se avevamo un letto, noi dormivamo sempre attaccate, usavamo lo stesso sacco a pelo. E io e lei non siamo affettuose per niente, è già tanto se ci diamo un abbraccio! Però siamo in un altro Paese, con altre persone, non conosciamo nessuno: c’era solo lei per me, ci sono solo io per lei. Lì ci siamo sentite vicine”.

 

LEGGI ANCHE > Pechino Express, Ciro Ferrara e Giovambattista svelano ai nostri microfoni: “Continuiamo a battibeccare”

In seguito è subentrata Giulia, scatenando l’ilarità di Anna, che è scoppiata in una risata sincera: “Te lo dico io quando voleva tirarmi i capelli. Quando io andavo avanti e la lasciavo un po’ indietro e volevo incitarla a muoversi. Invece di dirle ‘Anna muoviti!’, che poi lei è molto permalosa, io le dicevo ‘Dai, iniziamo ad andare più veloce’ così lei doveva muoversi per forza. Allora lei cominciava a dire ‘Vuoi giocare da sola?’. Che poi io non rispondevo neanche perché avevo paura di discutere e facevo finta di non sentire e camminavo.” Anna infine ha aggiunto: “Non litigate vere e proprie, alla fine sei in un altro Paese, se ti metti a litigare lì, c’è solo lei…”.

LEGGI ANCHE > Pechino Express, Natasha Stefanenko ai nostri microfoni: “Sasha è pronta a gestire la sua vita”

Anna Ciati Giulia Paglianiti: “Potevamo contare solo l’una sull’altra”

Giulia ha continuato: “Sai che in quel momento, ti puoi fidare solo di lei. Anche delle altre coppie non puoi assolutamente. Alla fine nella competizione la cosa che ci ha unito di più era che potevamo contare solo l’una sull’altra. Anche nelle sfide dovevamo darci una mano, le cose più prettamente fisiche le facevo io, lei invece andava a chiamare e a fare altre cose…”. In conclusione, abbiamo chiesto loro quale immagine sceglierebbero per descrivere il vostro viaggio. Dopo uno sguardo d’intesa, le due ragazze hanno risposto: “Noi due abbracciate nel sacco a pelo”. Con un sorriso, Anna ha concluso: “Oppure io e lei [indicando Giulia] sulla strada così [fa il gesto dell’autostop]”. Queste due ragazze, nonostante la loro giovane età, hanno dimostrato coraggio e audacia da vendere partecipando ad una sfida così dura come quella di Pechino Express. E noi non vediamo l’ora di vederle all’opera in ogni tappa del percorso.

Pechino Express 2022 Le Tiktoker

Foto: Ufficio Stampa Sky