x

x

Pechino Express, Natasha Stefanenko ai nostri microfoni: “Sasha è pronta a gestire la sua vita”

Durante la presentazione di Pechino Express 2022 abbiamo avuto la possibilità di chiacchierare con la squadra Mamma e Figlia composta da Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni

di Redazione Rumors.it | 9 Marzo 2022
Foto: Ufficio Stampa Sky

Una mamma e una figlia molto unite. Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni si sono mostrate così, sedute vicine e affiatate come non mai. L’esperienza dell’incredibile viaggio di Pechino Express 2022, al quale hanno partecipato come “Mamma e figlia”, ha indubbiamente cambiato in primis il loro rapporto, e in seguito anche le rispettive personalità, in meglio. Tutti i concorrenti l’hanno confermato: Pechino Express ti cambia la vita.

LEGGI ANCHE > Victoria De Angelis sfida la censura: su Instagram il seno coperto da due cuoricini

Alla nostra domanda su cosa avesse insegnato loro questa magica esperienza, la prima a rispondere è stata proprio Sasha: “Io ero una persona molto timida e questa esperienza mi ha insegnato a buttarmi, a essere più coraggiosa, a provare, parlare, cercare. Questa è sicuramente una cosa che mi ha insegnato e che mi ha cambiata“. Natasha ha aggiunto che si porterà sicuramente questa esperienza nel cuore.

 

LEGGI ANCHE > Mahmood e Blanco, il regolamento dell’Eurovision parla chiaro: “Brividi” verrà modificata

La conduttrice di origini russe ha continuato: “Questa esperienza mi ha fatto conoscere mia figlia da un altro lato: una persona molto forte, determinata. Una persona coraggiosa, una che non molla mai e questo mi ha sorpreso molto, molto piacevolmente. Insomma io adesso ho capito che lei è pronta a gestire la sua vita senza noi, senza mamma e papà. Ormai può fare qualsiasi cosa: Ciao ciao!”. Con una piccola gag, Sasha, salutando con la mano, ha finto di andarsene tra le risate di mamma Natasha. Ciò che si è percepito è che il loro rapporto si misuri sul bene immenso che provano l’una per l’altra.

LEGGI ANCHE > Vittoria Cabello, gran ritorno in tv dopo aver sconfitto la malattia di Lyme

Natasha Stefanenko figlia: il racconto della loro esperienza a Pechino Express (senza spoiler)

In conclusione, abbiamo posto loro un’ultima domanda: “Qual è la paura che avete imparato ad affrontare?”. A rispondere subito, in questo caso, è stata Natasha, che guardando sua figlia ha affermato: “La paura mia era sempre verso di lei. Io adesso non ho più paura, sono più tranquilla, dormo tranquilla anche se lei sta in un’altra città e si fa la sua vita. Ci sentiamo anche meno perché non ho più quest’ansia, io so che se la caverà”. La nostra piacevole chiacchierata con le “Mamma e Figlia” si è conclusa con allegria. Non vediamo l’ora di poterle vedere alle prese con sfide e avventure in Pechino Express 2022, in onda dal 10 marzo su Sky e Now.

Pechino Express 2022 Madre e Figlia

Foto: Ufficio Stampa Sky